Squadra B

D

Denver

Guest
Il Breda è più grande e sviluppato del 90% degli stadi primavera (molti giocano nel campo d'allenamento in pratica). Per quanto riguarda i requisiti della serie C non saprei, di certo ha la capienza ma per il resto non so.

Ce li ha i requisiti il Breda di Sesto.........quest'anno in serie C c'ha giocato il Renate, dove ha giocato Di Gregorio, tanto per fare un nome........ e l'altro giorno ci stava una foto dello stadio di Salò........! Quindi lo stadio è una scusa e basta.....
 

ufo-club

Fuoriclasse
c'è una cosa che non capisco.
prendiamo un verdi, per esempio, un onesto calciatore, discretamente dotato tecnicamente, ma nulla di più a mio modo di vedere. praticamente cresciuto nel milan.
se avesse giocato nel milan b invece di aver fatto tutta la trafila in altre squadre di serie inferiori che ha fatto, secondo voi, oggi di fronte a quale giocatore ci ritroveremmo ?
è questo che vorrei capire.
 
c'è una cosa che non capisco.
prendiamo un verdi, per esempio, un onesto calciatore, discretamente dotato tecnicamente, ma nulla di più a mio modo di vedere. praticamente cresciuto nel milan.
se avesse giocato nel milan b invece di aver fatto tutta la trafila in altre squadre di serie inferiori che ha fatto, secondo voi, oggi di fronte a quale giocatore ci ritroveremmo ?
è questo che vorrei capire.
il caso verdi non e quello che compete le squadre b perche lui e andato in prestito e giocato
sarebbe piu consono a giocatori che dopo la primavera non riescono a giocare nelle squadre dove vanno in prestito
 

Eustachio

Fuoriclasse
c'è una cosa che non capisco.
prendiamo un verdi, per esempio, un onesto calciatore, discretamente dotato tecnicamente, ma nulla di più a mio modo di vedere. praticamente cresciuto nel milan.
se avesse giocato nel milan b invece di aver fatto tutta la trafila in altre squadre di serie inferiori che ha fatto, secondo voi, oggi di fronte a quale giocatore ci ritroveremmo ?
è questo che vorrei capire.
Magari avrebbe raggiunto questi livelli un paio di anni prima :nonso
 
ma cosa vuoi testare su dei calciatori che giocano in serie c ? già c'è la fossa delle marianne tra la a e la b, figuriamoci tra la a e la c.
ora siccome la spagna degli ultimi 10 anni ha tirato fuori dei talenti e li hanno le squadre b, allora si pensa che ovviamente mettendo le squadre b in italia, automaticamente anche qui rifioriranno i talenti ... e vabbè.
è una cosa darà dei risultati in prospettiva ? ok, allora attendo speranzoso.

guarda che la famosa cantera del barca (o anche quella dell'ajax) nascono così eh!!!
è inutile che si guardi a un modello glorioso e poi si schifano ste cose!

tutti hanno le squadre B, non solo la spagna
ripeto, non è automatico ma è un inizio...devi mettere mattone su mattone per tornare ad avere talenti, non basta una cosa sola ma sono tutte importanti
 
Alto