Squadra B

Se devono vendere molti primavera per il bilancio attuale, non vedo come si riesca a fare la C + il campionato Primavera
Oltretutto immagino che i migliori che non vengono ceduti, facciano numero come rosa per le varie competizioni. Penso a Emmers, Zaniolo, Vanheusden etc
Probabile che se devono scegliere tra la seconda squadra e Primavera, sceglieranno la seconda anche per i costi assoluti e di bilancio FFP
Certo sportivamente parlando sarebbe stato meglio avere una squadra in C per far crescere i giovani, piuttosto che averli solo negli allenamenti e/o in Primavera dove finora non è stato forgiato nessun giocatore "pronto"

l'inter avrà un centinatio di giocatori nati tra il 1996 e il 2000
che poi di gregorio, mattioli, sgarbi, cagnano, bonetto, bakayoko, rivas sono già di categoria uguale o maggiore, più ci aggiungi bettella sala zappa colidio che hanno concluso il loro percorso in primavera...
per dire il prato senza i nostri scarsi è retrocesso, i nostri scarti gli hanno permesso di salvarsi per ben due anni di fila!
e questi sono più forti di quelli che abbiamo prestato al prato...

poi ne retrocedono due per girone...quest'anno delle 6 retrocesse 2 sono fallite e 1 è stata salvata una settimana fa e adesso si fonderà con un'altra squadra...
oh a gennaio sei messo male?provi a riportare alla base quei giocatori che non giocano nelle serie più alte, provi a convincerli
e nei playout puoi far giocare anche la prima squadra, volendo...
retrocedere credo sia praticamente impossibile!
 
Seconde squadre, l'Inter verso la rinuncia per il 2018-19


Restano ancora dubbi in casa nerazzurra sulla creazione immediata della seconda squadra. Anzi, la società sembra essere ormai decisa verso il rinvio della scelta alla prossima stagione: "L'Inter è orientata a non allestirla nel 2018-19, ma una decisione definitiva ci sarà la prossima settimana",
 
Seconde squadre, l'Inter verso la rinuncia per il 2018-19


Restano ancora dubbi in casa nerazzurra sulla creazione immediata della seconda squadra. Anzi, la società sembra essere ormai decisa verso il rinvio della scelta alla prossima stagione: "L'Inter è orientata a non allestirla nel 2018-19, ma una decisione definitiva ci sarà la prossima settimana",

credo non la faranno. I 2000 piu' pronti come bettella pompetti colidio servono per fare bene la youth league il prossimo anno, alcuni saranno sacrificati per le plusvalenze ( emmers, zaniolo, vailetti ) altri andranno in prestito in B ( pissardo, sala, rover )
 
credo non la faranno. I 2000 piu' pronti come bettella pompetti colidio servono per fare bene la youth league il prossimo anno, alcuni saranno sacrificati per le plusvalenze ( emmers, zaniolo, vailetti ) altri andranno in prestito in B ( pissardo, sala, rover )

a)come dice qualcun'altro chissene della yl
b)nessuno ti vieta di fargli giocare quelle partite anche se sono in prima squadra o nella squadra B
c)bettella non ci sarà, ha richieste anche dalla A, se lo teniamo in primavera siamo stupidi e non sanno fare il loro lavoro!
 
Alto