Stefan de Vrij

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cito @Numerodue per farvi capire il ragionamento di alcuni qui

Giocatore in orbita Inter -------> brocco
Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> campione
Giocatore acquistato dall'Inter --------> brocco (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)
Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> campione che l'Inter si è lasciato sfuggire (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)




Giocatore in orbita Inter -------> :facepalm:

Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> :sbav

Giocatore acquistato dall'Inter --------> :vomito (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)

Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> :wall (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)


Qualcuno ha detto che De Vrji fa cagare?
No perchè al contrario non è che possiamo dire a prescindere che chi segue l Inter è un fenomeno.
E di esempi ce ne sono a camionate.
Idem dire che quelli che seguiamo noi fanno schifo.
Io per esempio ero uno che diceva che Skriniar non poteva fare il titolare non lo conoscevo e ho cannato in pieno. Felice di essermi sbagliato.
Dicevo che Vecino era un cesso. E avevo ragione.
Rafinha avevo dubbi sulla tenuta fisica ma sulla qualità no.
Cancelo mi è sempre piaciuto.
Cioè l'elasticità nel giudicare le cose. Uno sarà padrone di dire che uno fa cagare anche se le prende l Inter?

Idem dirigenti. Ero contento quando lo abbiamo preso.
Sono deluso che se ne sia andato. Perchè capisce di calcio e perchè so che a questo punto con i cinesi certe cose non possono essere fatte.
 
Qualcuno ha detto che De Vrji fa cagare?
No perchè al contrario non è che possiamo dire a prescindere che chi segue l Inter è un fenomeno.
E di esempi ce ne sono a camionate.
Idem dire che quelli che seguiamo noi fanno schifo.
Io per esempio ero uno che diceva che Skriniar non poteva fare il titolare non lo conoscevo e ho cannato in pieno. Felice di essermi sbagliato.
Dicevo che Vecino era un cesso. E avevo ragione.
Rafinha avevo dubbi sulla tenuta fisica ma sulla qualità no.
Cancelo mi è sempre piaciuto.
Cioè l'elasticità nel giudicare le cose. Uno sarà padrone di dire che uno fa cagare anche se le prende l Inter?

Idem dirigenti. Ero contento quando lo abbiamo preso.
Sono deluso che se ne sia andato. Perchè capisce di calcio e perchè so che a questo punto con i cinesi certe cose non possono essere fatte.

discorso privo di ogni attinenza con quello di cui si parla..qui si parla de de vrij, non di quello che pensa juveladrona2017 sugli acquisti interisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto