Stefan de Vrij

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
non sono ferratissimo di tattica quindi non mi sbilancio più di tanto ma se non ricordo male le due partite peggiori di Cancelo sono state contro Milan (all'andata) e Atalanta (al ritorno) quando Spalletti lo schierò da esterno a tutta fascia con la difesa a 3..

Non proprio, li' faceva l'ala destra a tutto campo, e li' si' che fatica, ma se gli metti davanti un ala destra con cui dialogare e gli fai fare l'esterno destro di centrocampo, lo metti sempre in condizione di mettersi sulla trequarti per fare il playmaker. In realta' gli stiamo facilitando il compito con il 3412
 
N

nemeths

Guest
lo spero vivamente anche io.. sarebbe una mossa folle ma potremmo riscattarlo a fine mese e a giugno fare solamente cessioni per "compensare".. il problema è che le altre società lo sanno e giocano pesantemente al ribasso perché sanno che devi vendere

Non funziona piu' questo gioco con il mercato odierno...Se ti prendi Cancelo e Rafinha in questo bilancio e sai di non poterteli permettere, significa che devi dire addio a Icardi o Skriniar a Giugno
 
Non funziona piu' questo gioco con il mercato odierno...Se ti prendi Cancelo e Rafinha in questo bilancio e sai di non poterteli permettere, significa che devi dire addio a Icardi o Skriniar a Giugno
come dicevo in un topic (non ricordo quale) per i riscatti lascerei da parte Rafinha e mi concentrerei esclusivamente sul riscatto di Cancelo..
quelli del Valencia sono dei f.d.p. e avendo visto la stagione che ha fatto, se entro il 30/05 non arrivano i soldi pattuiti lo riprendono e lo danno al miglior offerente..
al Barça secondo me invece sono più "morbidi" sotto questo punto di vista.. Rafinha ha detto pubblicamente che all'Inter sta bene e che vorrebbe rimanere, suo padre/procuratore ha detto la stessa cosa aggiungendo anche che incontrerà di persona il Barça per vedere di trovare un accordo..
secondo me riusciamo ad averlo un altro anno in prestito con obbligo di riscatto che si attiva ad un obiettivo minimo (ad esempio la non retrocessione, la prima presenza o fare 10 punti in campionato)
 
N

nemeths

Guest
come dicevo in un topic (non ricordo quale) per i riscatti lascerei da parte Rafinha e mi concentrerei esclusivamente sul riscatto di Cancelo..
quelli del Valencia sono dei f.d.p. e avendo visto la stagione che ha fatto, se entro il 30/05 non arrivano i soldi pattuiti lo riprendono e lo danno al miglior offerente..
al Barça secondo me invece sono più "morbidi" sotto questo punto di vista.. Rafinha ha detto pubblicamente che all'Inter sta bene e che vorrebbe rimanere, suo padre/procuratore ha detto la stessa cosa aggiungendo anche che incontrerà di persona il Barça per vedere di trovare un accordo..
secondo me riusciamo ad averlo un altro anno in prestito con obbligo di riscatto che si attiva ad un obiettivo minimo (ad esempio la non retrocessione, la prima presenza o fare 10 punti in campionato)

ovviamente speriamo si avveri tutto come dici tu. vedremo

certo vedere cancelo ai gobbi sarebbe un colpo al cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto