Stefan de Vrij

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
se è vero è sono contentissimo, ma che non ci accontentiamo con de Vrij che nella realtà migliora di quanto la difesa?
Skriniar Miranda è una coppia da..8? 8,5? skriniar de vrij?

Ovviamente ok, il fatto che ci mettiamo a posto la difesa per 3 anni sicuri è una gran cosa!
 
se è vero è sono contentissimo, ma che non ci accontentiamo con de Vrij che nella realtà migliora di quanto la difesa?
Skriniar Miranda è una coppia da..8? 8,5? skriniar de vrij?

Ovviamente ok, il fatto che ci mettiamo a posto la difesa per 3 anni sicuri è una gran cosa!

Nell'immediato l'upgrade è minimo, Miranda ha fatto una signora stagione

Io spero che il brasiliano rimanga fino al 2019, cosi ci sarebbe un notevole miglioramento in panchina
 
N

nemeths

Guest
se è vero è sono contentissimo, ma che non ci accontentiamo con de Vrij che nella realtà migliora di quanto la difesa?
Skriniar Miranda è una coppia da..8? 8,5? skriniar de vrij?

Ovviamente ok, il fatto che ci mettiamo a posto la difesa per 3 anni sicuri è una gran cosa!

Miranda ha fatto una grandissima stagione ma penso chiedera' di essere ceduto il prossimo anno, anche perche' non penso accetterebbe di fare la riserva uno come De Vrij non gli dai 4.2 milioni all'anno per fargli fare il turnover.

la difesa del futuro si sta gia' delineando...Skriniar-De Vrij + forse Benkovic per il turnover o la difesa a tre, inoltre Vanheusden e Bastoni in dirittura d'arrivo nella squadra B per farsi le ossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto