• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Stefan De Vrij

SATORI

Campione
10.405
530
62
se ben allenato questo difensivo diventa un gran reparto. Buonissimi elementi davvero, ma da qui a fare una difesa organizzata ce ne vuole...infatti abbiamo spesso subito imbarcate ahimè.

doc1980

Stella
19.146
11.336
78
Ottima annata.
Giocatore concreto, silenzioso, ma efficace.

Se non fosse arrivata la CL avrei dato quasi certa la sua partenza per fare una supermega plusvalenza.
Credo invece che rimarrà e i 3 si spartiranno i minuti.
Non credo invece alla difesa a 3 con quei 3.

Vecchie_maniere

Turnover
1.847
721
55
L'umiltà, l'educazione e la disponibilità di questo giocatore vanno oltre ogni lecita aspettativa. Davvero una persona splendida, fiore all'occhiello per questa società.

"De Vrij posso incontrarti?". Così Saverio Cascino, 28enne cuore nerazzurro di Mondello, ha realizzato il sogno di incontrare il suo idolo. Appreso da Instagram che Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, era in vacanza a Palermo, il tifoso ha scritto all'olandese sul noto social network: "Sono un grande tifoso nerazzurro, posso incontrarti?". E l'ex Lazio, non si è fatto certo pregare: "Certo, vediamoci tra un'ora in piazza Borsa" la risposta, a cui è ovviamente seguito l'incontro, come raccolta palermotoday.it

Ultima modifica:

orbetello

Leggenda
52.222
10.433
93
Ottima annata.
Giocatore concreto, silenzioso, ma efficace.

Se non fosse arrivata la CL avrei dato quasi certa la sua partenza per fare una supermega plusvalenza.
Credo invece che rimarrà e i 3 si spartiranno i minuti.
Non credo invece alla difesa a 3 con quei 3.
spero non rimango una pia speranza

squash91

Turnover
1.593
1.055
51
Non scherziamo...La cosa migliore di questa stagione sono santo Stefan e l'amico slovacco. Che si inventino pure soluzioni fantasiose col resto della rosa e non tocchino quello che funziona

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
68.502
47.064
106
Comunque io ho letto di D Ambrosio, si , ha fatto una buona stagione e gli vogliamo bene , ma per me l' MVP stagionale è stato chiaramente De Vrij :stor

HBL

Vice capitano
6.425
1.913
51
È nato per fare il centrale a tre, giocatore meraviglioso. E ciò nonostante mai un elogio da parte della stampa serva, l'avesse preso la J**e sai che leccate di culo.
Che cazzo di libero assurdo.
Ma la Juve ha speso una fortuna per un centrale fortissimo ma é una puttanata pagare tanti soldi per un difensore .... guarda se Barca o Real fanno così

Mike91D

Turnover
1.461
468
50
DeVrij eccellente con la difesa a tre, Skriniar molto meno.. purtroppo non si può avere tutto dalla vita!

vierespo

Capitano
9.718
3.719
66
Persona eccezionale. Calciatore intelligentissimo. Nei tre dietro per me è il piu forte attualmente. Anche piu di skriniar che a 3 fa fatica perchè non ha la tecnica di de vrij

squash91

Turnover
1.593
1.055
51
Stefan ti voglio bene. Era un po' che non si scriveva in questo topic e mi sembrava giusto dirlo. Lo si elogia troppo poco
Abbiamo preso un difensore mostruoso. Fantastico. Sottovalutato solo perchè gioca di fianco ad altri due mostri come Skriniar e Van Dijk e al mediaticissimo de Ligt e non ha lo stesso impeto. Un fenomeno a zero. Roba che i bidoni degli altri li incensano in lungo e in largo, di lui invece si parla solo per il cacchio di rigore contro la Lazio. Che se ne vadano a cagare tutti

Alto