Stefan De Vrij

A me devo dire che piace Bonucci, così come piace De Vrij. Son difensori con caratteristiche diverse dagli altri e molto particolari nel loro genere. Sono dei muri. Ma appunto, come hai detto tu solitamente qualcosina in marcatura almeno una volta a partita rischiano sempre di lasciarla, magari dopo aver fatto i fenomeni per il resto della gara. Quindi son giocatori che è essenziale abbiano a fianco giocatori che colmino quel momento di blackout a partita. Noi con Skriniar dovremmo essere abbastanza tranquilli
Bonucci "muro"... Nell' 1 contro 1 viene saltato da qualsiasi attaccante dotato di velocità, ha bisogno di un paio di marcatori che vadano al primo contrasto al posto suo.

Parliamo di due giocatori diversi.
 
Beh oddio...è molto Bonucciano come tipo di difensore. Paradossalmente sarebbe servito più a loro che a noi, che comunque con Skriniar una impostazione valida dalla difesa la avevamo già. Comunque meno male è venuto da noi...io lo adoro già
non offendere l'ottimo de vrij,
più piedi buoni in rosa (portiere compreso) ci sono meglio è... e da noi non abbondano
 

squash91

Vice capitano
non offendere l'ottimo de vrij,
più piedi buoni in rosa (portiere compreso) ci sono meglio è... e da noi non abbondano
nessuna offesa per Stefan, figuriamoci. A me piace da morire...lo lo amo già. Con bonucciano intendevo difensore bravo con i piedi più che altro. Strafelice che sia arrivato
Bonucci "muro"... Nell' 1 contro 1 viene saltato da qualsiasi attaccante dotato di velocità, ha bisogno di un paio di marcatori che vadano al primo contrasto al posto suo.
Parliamo di due giocatori diversi.
Io Bonucci giocatore sinceramente non lo discuto. Al di la della persona e della gobbaggine è un bel difensore. Dire che è scarso o viene saltato come birillo mi sembra un attimo di parte. Che abbia bisogno di marcatori perchè spesso si perde da quel punto di vista è vero. e infatti è li la sua pecca. Ma anche De Vrij ha nella marcatura il suo difetto. Io le somiglianze tra i due le vedo. Ma magari non li ho visti giocare abbastanza
 
Alto