• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Stefano Sensi

Phil Brooks

Prima squadra
814
663
45
Sensi non è un bidone.
Mai letto neppure dai più decerebrati che popolano il forum.
Ma, molto semplicemente (concetto che ti piace), non lo si può considerare un giocatore funzionale agli obbiettivi perchè ti gioca una ventina di partite all'anno metà delle quali utilizzate per rientrare in forma dagli infortuni che costellano la sua carriera.
La classe e il talento nessuno li discute.
Ma la sua inadeguatezza a stare in una squadra di alto livello è evidente da anni.
Ormai si è giocato il posto da titolare, sia per la sua finora incredibile fragilità fisica sia per l'arrivo di Eriksen.
E su questo non ci sono dubbi.

Ritengo però che potrebbe essere ancora un'utilissima alternativa dalla panchina, con un minutaggio di conseguenza ridotto ma usato in situazioni cruciali dove può lasciare il segno nella partita.
Ha classe da vendere, non lo cestinerei per il momento (non mi riferisco ovviamente a te ma ho letto un po' di commenti al limite del livoroso nei suoi confronti, totalmente ingiustificati a mio avviso).
Quest'annata purtroppo la sta un po' buttando via, ritenterei comunque l'anno prossimo (riscattandolo quindi), magari cambiando qualcosa in sede di preparazione.

vierespo

Fuoriclasse
12.599
5.342
72
Se è per questo, tu hai scritto che io dissentirei da me stesso.

Quanto al resto, chi ha dei pregiudizi in genere non si accorge di averli. E si avventura in paragoni tra calcio e cucina...

Quando ci sarà un buon numero di nuotatori interessati al sincronizzato, allora la Federazione si adeguerà.

Buona serata.
dissenti da te perché io ero d accordo con quanto scrivevi che non si possono paragonare. e poi hai citato l uomo uno, che faceva sincronizzato e concordavo perche tutti possono fare tutto ma le differenze strutturali rimangono tutto qua. cma vabbe tanto e un discorso che non porta nulla, si dovrebbe fare di persona per capire. buona serata a te

Andrew Luck

Prima squadra
761
538
49
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto
Super quotone.

Andrew Luck

Prima squadra
761
538
49
Rispondo a te, ma vale come un "abbozzatela" collettivo.

SE c'è un gentlemen agreement, non è una questione di bontà d'animo ma di reputazione.

In bocca al lupo ad operare sul mercato dopo aver fatto capire a tutti che la nostra parola non vale un cazzo.
Stessa storia di spinazzola, ma marotta se ne è sbattuto i coglioni a quanto pare, e solo dopo le visite mediche, senza la certezza di come avrebbe affrontato la stagione, qui la certezza che sensi non ha il fisico per stare a certi livelli per tante partite. La sua storia parla di 20-25 presenze complessive a stagione. Quindi da titolare al massimo una ventina. Sono dati oggettivi.

Back in Black

Turnover
1.545
1.191
46
la penso esattamente come te...le donne sono straordinarie in tantissime cose ma il calcio essendo fatto di contrasti di fisicita' di cambi di direzione e' assolutamente piu' adatto agli uomini....trovo invece il tennis la pallavolo l atletica sport dove la donna si trova benissimo ed e' anche molto bella da vedere
ogni sport richiede requisiti fisici ( a meno che tu non intenda gli scacchi come sport) e perciò le discipline femminili di uno sport saranno sempre imparagonabili con quelle maschili per un discorso biologico/anatomico. Dopo aver raggiunto la pubertà i maschi diventano più forti, veloci e agili delle femmine, le femmine al massimo più flessibili, per questo motivo viene fatta educazione fisica separata tra ragazzi e ragazze alle superiori
è un discorso semplicissimo, una donna può capire di calcio quanto un uomo, può giocare a calcio come un uomo ma non ci può essere competizioni trai 2 sessi per differenze anatomiche. non sei sessista se non ti piace il calcio femminile perché manca di intensità rispetto a quello maschile, anzi trovo più sessista chi vuole che le donne giochino con le porte della stessa grandezza degli uomini, nonostante i portieri siano in media più bassi e con meno esplosività dei loro correspettivi maschili.

AkihikoKayaba

Titolare
4.514
3.544
62
infatti non è tecnico. il gol fatto allo slavia non è tecnico...l apertura con dribbling tra le linee con il borussia per lo 0 2 non è tecnico. il gol al sassuolo a giro non è tecnico. ma se nkn conosci le basi del pallone perche nkn scrivi su un sito di hockey o di ping pong? io non ho capito
Se la prima cosa che ti viene in mente pensando a Lautaro sono i suoi colpi di pura tecnica calcistica, beh...

Baggio era tecnico, Totti era tecnico, Ibra è tecnico. Tutta gente che anche da ferma riusciva o riesce a piazzarti un pallone. Lautaro, non so se hai notato, ma quando calano i giri del motore tende ad oscurarsi fino a sparire. E questo, banalmente, perché le caratteristiche principali di Lautaro sono altre e molto legate alla sua foga agonistica, alla sua cazzimma. Poi siccome parliamo di esseri umani e non di segnali digitali per i quali esiste solo 0 o 1, ovviamente, non è totalmente sprovveduto a livello tecnico, ma non vi eccelle, né ne fa la caratteristica su cui punta maggiormente.

• Like
Reactions: HBL

Carpent

Presidente
105.508
7.285
100
Inter, per Sensi stop di almeno 15-20 giorni: rischia di saltare anche la Juve
Nuovo stop per Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter, come sottolinea questa mattina il Corriere dello Sport, dovrà fermarsi per almeno 15-20 giorni rischiando così di saltare anche l'attesissima sfida Scudetto con la Juventus dopo quella di questo week-end con la Lazio.
Massima cautela - L'ex Sassuolo ha riportato infatti un'infrazione allo scafoide del piede sinistro, infortunio che gli arreca un semplice fastidio, ma che in caso di una nuova botta potrebbe addirittura costringerlo all'intervento chirurgico. Ecco perché i medici nerazzurri hanno preferito cautelarsi, nella speranza di poter rimettere il giocatore a disposizione di mister Conte proprio per il big match del 1° marzo.

ci rivediamo tra 1 mese

forse

Spadaldo

Vice capitano
6.286
2.400
64
Ormai si è giocato il posto da titolare, sia per la sua finora incredibile fragilità fisica sia per l'arrivo di Eriksen.
E su questo non ci sono dubbi.

Ritengo però che potrebbe essere ancora un'utilissima alternativa dalla panchina, con un minutaggio di conseguenza ridotto ma usato in situazioni cruciali dove può lasciare il segno nella partita.
Ha classe da vendere, non lo cestinerei per il momento (non mi riferisco ovviamente a te ma ho letto un po' di commenti al limite del livoroso nei suoi confronti, totalmente ingiustificati a mio avviso).
Quest'annata purtroppo la sta un po' buttando via, ritenterei comunque l'anno prossimo (riscattandolo quindi), magari cambiando qualcosa in sede di preparazione.
Dipende da quanto ci costa il riscatto. A me pare perennemente rotto, e non è una questione solo di questa stagione. Il tuo discorso per me è corretto, ma devi pagarlo poco, altrimenti non ha senso.

Alto