Stefano Sensi

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Dovevamo prendere te come preparatore atletico

ma che c'entra scusa?
Allora se il panettiere mi vende il pane raffermo non gli devo dire nulla perchè io non sono in grado di cucinare il pane?
Io son contro le "esaltazioni a prescindere" e visto che in estate, non dire di no, in molti avevano un'esaltazione molto "milanista" dei metodi di lavoro del "sergente" Pintus è chiaro che se io vedo una squadra che spesso "scoppia" nel secondo tempo e vedo anche diversi infortuni tra cui uno, quello di Sensi, con una o più ricadute "sospette" allora in modo anche piuttosto caustico vado a fare certe considerazioni.
 
  • Like
Reazioni: HBL

HBL

Stella
  Bannato
ma che c'entra scusa?
Allora se il panettiere mi vende il pane raffermo non gli devo dire nulla perchè io non sono in grado di cucinare il pane?
Io son contro le "esaltazioni a prescindere" e visto che in estate, non dire di no, in molti avevano un'esaltazione molto "milanista" dei metodi di lavoro del "sergente" Pintus è chiaro che se io vedo una squadra che spesso "scoppia" nel secondo tempo e vedo anche diversi infortuni tra cui uno, quello di Sensi, con una o più ricadute "sospette" allora in modo anche piuttosto caustico vado a fare certe considerazioni.

Tutto giusto.

Fra l altro non é vero che i nostri nel passato non s impegnavano, erano scarsi ma s impegnavano eccome .
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ha detto pure questo: difendiamo molto meglio in avanti che schiacciati indietro

Dobbiamo giocare sempre alti con questi giocatori, si sapeva da agosto.

Ergo servono giocatori di gambà la dietro.




Vanno bene questi?
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato



Vanno bene questi?
Va bene Danilo dietro nei tre, al posto dell'uruguaiano
 

Back in Black

Vice capitano
Ha detto pure questo: difendiamo molto meglio in avanti che schiacciati indietro

Dobbiamo giocare sempre alti con questi giocatori, si sapeva da agosto.

Ergo servono giocatori di gambà la dietro.
l'ho notato anche io con spalletti
il filosofo usava un possesso palla sterilissimo in cui noi la giocavamo altissimi ma le rare volte che una squadra ci pressava alta e ci attaccava fin quasi alla nostra area di rigore, noi facevamo una fatica immane a ripartire e comunque dopo un tot di minuti di pressing il gol lo prendevamo. emblematico inter torino 2-2 con i nostri un po' fuori condizione, i giocatori del toro nel secondo pressano come assatanati e attaccano alto e riescono a segnare 2 gol
 

Back in Black

Vice capitano
comunque è vergognosa la situazione di sensi. sapevo che con i ritmi di conte ci sarebbe stato qualche infortunio in più, ma qua lo staff medico è stato incapace. per avere una doppia ricaduta sei ******** tu a schierarlo quando non è pronto, se non era in condizione non doveva entrare col bvb
 
clonatelo!!!

meno vecino/gagliardini/kondogbia/melo e compagnia ragliante
più sensi, rafigna e simili
eh ma sai com'è...
non marcano...non raddoppiano...non fanno le diagonali...non contrastano...sono piccoli, bassi e gracilini...
sanno giocare a calcio meglio degli altri ma come si fa anche solo a pensare di inserire maggiormente in squadra gente che sa giocare a calcio a scapito degli armadi a muro con piedi cubici che tanto piacciono all'Inter ?
Non saremmo l'Inter attuale se ragionassimo in termini di qualità.
Comunque si nota questa impronta di calcio fisico e muscolare fin dal settore giovanile, la qualità dalle nostre parti evidentemente o è malvista o è considerata secondaria rispetto appunto alla componente fisica.
Che due coglio.ni però non è possibile, menomale che arriva la sosta fra poco
normalmente a Noi le nazionali fanno solo danni...
 
Ultima modifica:
Alto