• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Stefano Sensi

juvemierda

Pulcino
72
66
24
la madonna di Lourdes unica via o il alternativa il cammino di Santiago de Compostela

giocatore forte ma destino infame

comunque ho notato che da quel servizio delle Iene dove lo avevano fatto vestire da donna non si è più ripreso, non so se ve lo ricordate.

Sensi è il nuovo Cecchi Paone

Light_Inter

Pallone d'oro
22.989
6.852
77
Marotta pensaci bene, saranno 20 mln buttati nel cesso.
Questo ormai è più influencer che calciatore, un altro rincoglionito dalla propria donna :wall
ma non può essere che ogni anno si rompe per 6 mesi

cioè se fosse così dovrebbe solo ritirarsi dal calcio

magari con un allenamento personalizzato si può ancora recuperare

Back in Black

Titolare
2.590
1.940
51
ma non può essere che ogni anno si rompe per 6 mesi

cioè se fosse così dovrebbe solo ritirarsi dal calcio

magari con un allenamento personalizzato si può ancora recuperare
questa è nettamente la sua peggior stagione in carriera in termini di infortuni
poi il nostro staff medico osceno ci ha messo lo zampino, per mesi nessuno capiva che cazzo avesse

juvemierda

Pulcino
72
66
24
questa è nettamente la sua peggior stagione in carriera in termini di infortuni
poi il nostro staff medico osceno ci ha messo lo zampino, per mesi nessuno capiva che cazzo avesse
Purtroppo gli infortuni c'è li ha sempre avuti ma quel che dice lui è giusto
Se il tuo fisico è questo e ti fai male ogni 3 per 2 qua rischi seriamente di dover ripensare al fatto di poter giocare a determinati livelli o meno, cioè questo se continua così finisce che deve direttamente cambiare mestiere per cause di forza maggiore e non di potenzialitá (perché quella ne ha e pure parecchia)

Back in Black

Titolare
2.590
1.940
51
Purtroppo gli infortuni c'è li ha sempre avuti ma quel che dice lui è giusto
Se il tuo fisico è questo e ti fai male ogni 3 per 2 qua rischi seriamente di dover ripensare al fatto di poter giocare a determinati livelli o meno, cioè questo se continua così finisce che deve direttamente cambiare mestiere per cause di forza maggiore e non di potenzialitá (perché quella ne ha e pure parecchia)
anche de vrij veniva da una carriera impregnata di infortuni, alla lazio era rimasto fermo un intero anno, da noi è quasi sempre sano. Diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo anno almeno, visto che tanto lo dobbiamo riscattare

vincenzo9022

Esordiente
110
65
36
beh magari "risorge" come thiago motta al Genoa, anche se aimé mi sembra di ricordare che gli interventi subiti da thiago erano ai legamenti e al menisco.

juvemierda

Pulcino
72
66
24
anche de vrij veniva da una carriera impregnata di infortuni, alla lazio era rimasto fermo un intero anno, da noi è quasi sempre sano. Diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo anno almeno, visto che tanto lo dobbiamo riscattare
io lo terrei, sono convinto che come giocatore abbia grandi potenzialitá.
però ogni giocatore ha il suo fisico, De Vrij è più robusto, Sensi ti dà un po' l impressione di essere fragilino, non si possono fare i paragoni.
A me sensi da proprio l idea di uno che guarisce e poi appena riprende si strappa nel giro di 2-3 partite. Vediamo cosa vogliono fare in societá...

nero&azzurro

Campione
12.405
9.646
93
Paragonare il fisico di Stefan con quello di Stefano mi pare un tantinello azzardato.
Il primo, poi, è stato infortunato e si è ripreso brillantemente. Il fisico del secondo, invece, è un vero e proprio enigma.

Back in Black

Titolare
2.590
1.940
51
Paragonare il fisico di Stefan con quello di Stefano mi pare un tantinello azzardato.
Il primo, poi, è stato infortunato e si è ripreso brillantemente. Il fisico del secondo, invece, è un vero e proprio enigma.
io penso che sensi sia un mezzo rottame ma che lo staff medico dell'inter ci abbia messo del suo. si sono lette cose inammissibili per una squadra di calcio di serie a, nessuno capiva che cazzo avesse sensi, lo staff diceva che era a posto, sensi che era dovuto andare in una clinica privata tedesca a farsi visitare (non operare eh, visitare) perchè a Milano nessuno ci ha capito niente. Pazzesco

hino11

Vice capitano
5.978
6.109
75
io penso che sensi sia un mezzo rottame ma che lo staff medico dell'inter ci abbia messo del suo. si sono lette cose inammissibili per una squadra di calcio di serie a, nessuno capiva che cazzo avesse sensi, lo staff diceva che era a posto, sensi che era dovuto andare in una clinica privata tedesca a farsi visitare (non operare eh, visitare) perchè a Milano nessuno ci ha capito niente. Pazzesco
Il tizio che lo visita a Monaco è un mezzo santone che usa sangue di vitello e altre stronzate, assurda la roba che gira nel mondo dello sport professionistico a livelli alti.

nero&azzurro

Campione
12.405
9.646
93
Il tizio che lo visita a Monaco è un mezzo santone che usa sangue di vitello e altre stronzate, assurda la roba che gira nel mondo dello sport professionistico a livelli alti.
Ragazzi, ma quali sono le vostre fonti ? Perchè ad alimentare puttanate ci vuole un attimo al giorno d'oggi....

Mototrebbia

Prima squadra
919
814
43
Non lo so, a questo punto dia il corpo per studi scientifici e fisioterapici al dottor Volpi.
Sono propenso per il progresso medico.

hino11

Vice capitano
5.978
6.109
75
Ragazzi, ma quali sono le vostre fonti ? Perchè ad alimentare puttanate ci vuole un attimo al giorno d'oggi....
Cercalo, si chiama Müller-Wohlfahrt è un tizio abbastanza controverso che lavorava per il Bayern Monaco.
Fra i suoi assistiti ci sono molti atleti ma le sue pratiche non è che siano così ortodosse...

www.washingtonpost.com/sports/soccer/veteran-doc-muller-wohlfahrt-stepping-down-at-bayern-munich/2020/06/12/f8e86286-acf6-11ea-a43b-be9f6494a87d_story.html

Ultima modifica:

nero&azzurro

Campione
12.405
9.646
93
Cercalo, si chiama Müller-Wohlfahrt è un tizio abbastanza controverso che lavorava per il Bayern Monaco.
Fra i suoi assistiti ci sono molti atleti ma le sue pratiche non è che siano così ortodosse...

www.washingtonpost.com/sports/soccer/veteran-doc-muller-wohlfahrt-stepping-down-at-bayern-munich/2020/06/12/f8e86286-acf6-11ea-a43b-be9f6494a87d_story.html
Dico solo che le società di calcio hanno delle polizze assicurative a copertura dei danni fisici dei propri atleti.
Cure che non si rifanno alla medicina riconosciuta invaliderebbero successivi risarcimenti.
Io credo a questo piuttosto che imbarcarmi in andare a verificare fonti non attendibili o dicerie di popolo.

Max-Legion

Primavera
384
349
37
Che giocatore sfigato. Incredibile. Io voglio ancora crederci, con lui eravamo finalmente completi e competitivi. Forza Stefano, riprenditi, ci servi maledettamente!!!

PupiKova

Titolare
4.774
3.244
75
Marotta pensaci bene, saranno 20 mln buttati nel cesso.
Questo ormai è più influencer che calciatore, un altro rincoglionito dalla propria donna :wall
ora il suo lavoro principale è fare le dirette su Azar dove risponde alle domande della gente.. la sua ragazza non ha capito che se Sensi sparisce nel nulla poi lei torna a fare la barista a Cesena

Alto