Stefano Sensi

@Arthur Morgan

Sai quanto odio Marotta e Conte. Mi stanno sul culo e nonostante tutto non riesco a farmeli andare giù.

E ok.

Ma oggettivamente il lavoro che stanno facendo è praticamente perfetto. La gestione dei casi dell'anno scorso è stata raffazzonata ma i fatti hanno dato ragione a loro e dicono che Icardi, Nainggolan e Perisic non mancano a questa squadra, anzi.

Ora. Questo tuo nuovissimo impeto contro la società sembra nascere esattamente dal fatto che la squadra stia andando molto bene e che non ci sia nulla per poter avvalorare le tue iniziali tesi di fallimento.

Sembra tutto MOLTO ridicolo.

Baci.

Cose che scrivo da mesi ben prima che venisse Conte
 
Se mi rispondi per cortesia documentati

Suning non ha rinunciato a niente

Piglia il 6.66% sul prestito
A parte che Ruben è più informato di te in questo campo...
Ma comunque ...
sei in clamorosamente in off topic, è il thread di Stefano Sensi. Andare nel thread sotto per parlare di questo.
 
Scusa, in base a cosa dichiari che sensi ha la predisposizione all’infortunio?
L’anno scorso ha giocato 28 partite su 38
1 per squalifica
2 per frattura della mano
Il resto panchina

Non ha avuto alcun infortunio

due anni fa ha saltato 7 partite per infortuni

non mi sembra un thiago Motta

6-7 infortuni muscolari, a 24 anni, sono una chiara tendenza.
Oltretutto, particolare fondamentale, Sensi fino allo scorso anno ha sempre e solo giocato una volta a settimana.
Giocare ogni 3 giorni raddoppia naturalmente il rischio infortuni.

Guarda Skriniar, coetaneo di Sensi, facendo ogni tipo di corna ovviamente:
 
In una rosa importante, come quella che si andrà a costruire, uno come Sensi serve anche a mezzo servizio o se disputa 30 partite all'anno. I problemi ce li sta creando in questa stagione dove a centrocampo siamo contati. Fatta questa premessa, direi che il riscatto di Sensi al prezzo concordato non può essere in discussione. Certo poi va studiato per lui un percorso di potenziamento fisico, allenamenti personalizzati, gestione degli impegni per ridurre al minimo i rischi di infortuni muscolari ai quali il ragazzo pare predisposto. Per uno del suo talento è una cosa che si può fare...un po' quello che successe al Barcellona col giovane Messi per altre problematiche di natura fisica...
si, esatto.
Ma penso vada anzitutto gestito.

Ci sono giocatori che é meglio evitargli 3 partite a settimana.
A meno che non sei costretto ovviamente.

Van trovati un paio di centrocampisti del livello di sensi e barella, da avere un turnover piu ampio
 
Alto