Stefano Sensi

sinceramente mi "accontenterei" di arrivare a Tonali e mantenere in rosa Gagliardini... Barella - Brozo - Eriksen e seconde linee Gaglia - Tonali - Sensi
Sarebbe ottima e bene assortita per tutte le competizioni, Tonali per Vecino già sarebbe l'upgrading della vita. Resta da capire se la fragilità di Sensi ci consenta di contarlo tra i presenti o tra gli spesso infortunati, perchè come ho già detto sopra in questo caso saremmo nuovamente in emergenza.
Consideriamo che quest'anno con sei centrocampisti siamo arrivati contati in moltissime partite.
L'ultima per dire ne avevamo addirittura 7 in rosa ma solo 2+1 (Eriksen) arruorabili e senza altri sostituti in panca......
 
Non c'entra niente con Sensi, ma per la cronaca Tonali NON potrebbe essere il sostituto di Vecino: il primo è bravo in interdizione e costruzione, il secondo come incursore.
Per questo la scelta tra Vecino e Gagliardini non può essere fatta soltanto in base ai valori tecnici, ma anche alle esigenze della squadra, cioè quali caratteristiche si intende privilegiare.
Fermo restando che si tratta di un discorso futuribile, ci penseremo - se mai - a tempo debito.
Sensi non sta avendo una stagione fortunata e questo accade nel calcio: Nainggolan sta giocando da dieci anni in serie A ed è sempre stato benissimo, tranne l'anno scorso ...
 
Sarebbe ottima e bene assortita per tutte le competizioni, Tonali per Vecino già sarebbe l'upgrading della vita. Resta da capire se la fragilità di Sensi ci consenta di contarlo tra i presenti o tra gli spesso infortunati, perchè come ho già detto sopra in questo caso saremmo nuovamente in emergenza.
Consideriamo che quest'anno con sei centrocampisti siamo arrivati contati in moltissime partite.
L'ultima per dire ne avevamo addirittura 7 in rosa ma solo 2+1 (Eriksen) arruorabili e senza altri sostituti in panca......

be' è raro che ti si rompa ripetutamente metà della rosa e se succede per piu' di una stagione c'è da domandarsi se nn ci sia un problema nella gestione fisica del gruppo
 
Alto