Stefano Sensi

Masterclass di Giuseppe Marotta che prende un talento purissimo come Stefano Sensi a prezzo stracciato ma guai a dirlo

Si sa che Marotta non capisce un *azzo e vince solo a Torino. Mica li ha portati a giocare due finali di CL superando squadre molto superiori nel fatturato e nel brand, mica li ha fatti tornare a vincere dopo anni di settimi posti. Mica ha portato in CL una squadra sgangherata come la Samp.

No lui vince solo rubando come Conte e non vale nulla: questo è il verbo dei duri e puri, e guai a chi lo contesta.
 

Ah Lautaromachia!

Esordiente
Giocatore che sta impressiondo per qualita' e intelligenza nella giocata. Abbiamo sbagliato in molti su di lui


Non è il segreto di Pulcinella che certi giocatori di squadre provinciali facciano anche meno di quello che potrebbero fare, da un lato perchè giocano con mediocri o sono allenati da mediocri, ma dall'altro anche perchè sono letteralmente frustrati dal non poter ambire a vincere qualcosa. E a uno sportivo togliere l'ambizione di vittoria è peggio che spezzargli una gamba.

Boh io a volte non capisco come ragionino gli osservatori e selezionino i calciatori. A volte ragionano per preconcetti (è troppo basso, è troppo magro,...) e più che osservatori di calcio mi sembrano sarti che prendono le misure del vestito. Mai che guardino il carattere o la determinazione, come se fossero cose secondarie poi.. bah.
 
Ultima modifica:
Alto