Stefano Sensi

Phil Brooks

Titolare
Sensi non è un bidone.
Mai letto neppure dai più decerebrati che popolano il forum.
Ma, molto semplicemente (concetto che ti piace), non lo si può considerare un giocatore funzionale agli obbiettivi perchè ti gioca una ventina di partite all'anno metà delle quali utilizzate per rientrare in forma dagli infortuni che costellano la sua carriera.
La classe e il talento nessuno li discute.
Ma la sua inadeguatezza a stare in una squadra di alto livello è evidente da anni.
Ormai si è giocato il posto da titolare, sia per la sua finora incredibile fragilità fisica sia per l'arrivo di Eriksen.
E su questo non ci sono dubbi.

Ritengo però che potrebbe essere ancora un'utilissima alternativa dalla panchina, con un minutaggio di conseguenza ridotto ma usato in situazioni cruciali dove può lasciare il segno nella partita.
Ha classe da vendere, non lo cestinerei per il momento (non mi riferisco ovviamente a te ma ho letto un po' di commenti al limite del livoroso nei suoi confronti, totalmente ingiustificati a mio avviso).
Quest'annata purtroppo la sta un po' buttando via, ritenterei comunque l'anno prossimo (riscattandolo quindi), magari cambiando qualcosa in sede di preparazione.
 
Se è per questo, tu hai scritto che io dissentirei da me stesso.

Quanto al resto, chi ha dei pregiudizi in genere non si accorge di averli. E si avventura in paragoni tra calcio e cucina...

Quando ci sarà un buon numero di nuotatori interessati al sincronizzato, allora la Federazione si adeguerà.

Buona serata.
dissenti da te perché io ero d accordo con quanto scrivevi che non si possono paragonare. e poi hai citato l uomo uno, che faceva sincronizzato e concordavo perche tutti possono fare tutto ma le differenze strutturali rimangono tutto qua. cma vabbe tanto e un discorso che non porta nulla, si dovrebbe fare di persona per capire. buona serata a te
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto
Super quotone.
 
Alto