Stefano Sensi

a parte le battute che si sprecano ,ma penso che sia qualcosa di effettivamente serio che stefano ha a livello muscolare.
tutti questi infortuni non possono essere casualità, anche perchè viste le recidive, gli faranno degli allenamenti personalizzati con dei carichi di lavoro inferiori a quelli dei compagni.
effettivamente e a forte rischio la sua carriera.
 
Purtroppo ormai ha dimostrato di essere fisicamente non idoneo, dispiace perché ha qualità calcistiche importanti.

Vista l’età o succede un miracolo o purtroppo sarà praticamente disponibile per 1/10 delle partite, se va bene.
 

Castolo.

Turnover
  Bannato
Io lo dissi una stagione fa che non era un buon investimento, quando fece più di metà stagione ai box, non doveva essere riscattato. Giocatore troppo fragile, non puoi fare investimenti a lungo termine se hai la resistenza dell'uomo di vetro GLASS, chi ha visto il film capirà, uguale.

e a me dispiace perché sembrava un bel giocatore nella prima parte della passata stagione poi invece purtroppo abbiamo scoperto il suo tallone d'achille
 
Sensi prende 2 milioni netti all’anno. Se accettasse di dimezzarseli e di essere l’ultimo dei panchinari da buttare dentro come jolly, io lo terrei volentieri.
In quelle uniche 10 partite l’anno che gioca, magari ben proporzionate durante la stagione, potrebbe dare un buon contributo.
ad oggi le tracce della sua esistenza all'inter si fermano a quel 6 Ottobre 2019, quando si infortunó nella partita con la Juve, ed era la sua ottava partita credo.

Da allora zero, pochi scampoli incolori da giocatore fantasma.
Non pervenuto da un anno intero, e non per un infortunio ma per una serie di "risentimenti" in serie.

Fece talmente bene quelle 8 partite un anno fa da guadagnarsi il riscatto solo con quelle.
E anche io se ti ricordi ho sempre detto che se quello é il Sensi vero, mi starebbe bene anche per 20-25 partite l'anno.

...peró continuiamo a parlare di 8 partite giocate un anno fa e dopo il nulla, zero, il buio.

Boh, doveroso cmq aspettare la fine della stagione, vediamo se ne gioca almeno altre 8, e a quei livelli.
 
Alto