Stefano Sensi

Castolo.

Turnover
  Bannato
io per 8 partite non lo avrei riscattato, anche se mi aveva fatto un'ottima impressione, lo dissi allora come oggi, menomale che abbiamo una rosa un pochino più ampia quest'annata altrimenti era una tragedia.
 
a parte le battute che si sprecano ,ma penso che sia qualcosa di effettivamente serio che stefano ha a livello muscolare.
tutti questi infortuni non possono essere casualità, anche perchè viste le recidive, gli faranno degli allenamenti personalizzati con dei carichi di lavoro inferiori a quelli dei compagni.
effettivamente e a forte rischio la sua carriera.
Centrato il punto.
Ma la cosa ben più grave è che in sede di mercato non puoi non tener conto delle problematiche muscolari di un giocatore.
E Sensi credo avesse un certo tipo di curriculum già prima di arrivare all'Inter.
Evidentemente qualcuno all'Inter ha sottovalutato la questione.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Il fatto è semplice, questo è un ***** di catorcio umano che ci è costato 25 milioni in epoca di covid, dove 25 cocuzzi ne valgono 50 degli altri anni viste le svalutazioni. Era chiaro, palese che fosse finito già a fine stagione scorsa. Non si doveva assolutamente riscattare ma mai nella vita. Con quei soldi si poteva investire altrove dove abbiamo importanti lacune. Io tifo Inter e voglio solo il bene dell'inter, se sensi può contribuire lo tifo ma visto che non ne è in grado può andarsene affanculo.
 
Alto