Stefano Sensi

Secondo me, e non sto scherzando, ha dei problemi mentali a regola.
non escludo ci sia altro sotto.

Come ho trovato strano che ieri prima Conte dice che gli esamni non hanno trovato niente e poi esce quel comunicato, che un po' puzza di copertura.
O magari é tutto vero.

Non so nemmeno cosa augurarmi perché se davvero a 25 anni pur senza le sollecitazioni e lo stress della partita si infortuna cosí di continuo muscolarmente...temo che l'unica strada sia la rescissione.

Se c'é altro dietro, o se ci fosse qualche disagio psicologico, magari é recuperabile.

Se va avanti cosi di nuovo tutto l'anno cmq penso si rescinderá a prescindere

Speriamo di no
 
Altri soldi buttati, situazione comica, di giocatori fragili ce ne sono tanti, ma di giocatori che non riescono a fare una partita sinceramente ne ricordo pochi o proprio nessuno. Imbarazzante, questo prende soldi per stare in infermeria a curarsi
 
macumbadobrasil_9005875.jpg
 
non escludo ci sia altro sotto.

Come ho trovato strano che ieri prima Conte dice che gli esamni non hanno trovato niente e poi esce quel comunicato, che un po' puzza di copertura.
O magari é tutto vero.

Non so nemmeno cosa augurarmi perché se davvero a 25 anni pur senza le sollecitazioni e lo stress della partita si infortuna cosí di continuo muscolarmente...temo che l'unica strada sia la rescissione.

Se c'é altro dietro, o se ci fosse qualche disagio psicologico, magari é recuperabile.

Se va avanti cosi di nuovo tutto l'anno cmq penso si rescinderá a prescindere

Speriamo di no
Non penso arriveranno mai ad una rescissione.
Però sicuramente qualche blocco mentale lo ha. Perchè se gli esami non trovano nulla e questo è sempre fermo per me è lui che si immagina (uso un termine forse forte) dei dolori.
E questo potrebbe spiegare le lunghe assenze.
 
Non penso arriveranno mai ad una rescissione.
Però sicuramente qualche blocco mentale lo ha. Perchè se gli esami non trovano nulla e questo è sempre fermo per me è lui che si immagina (uso un termine forse forte) dei dolori.
E questo potrebbe spiegare le lunghe assenze.

per quale motivo? l'ultima volta che ha fatto qualche minuto in campo, non ricordo la partita, sembrava molto motivato.
 
Alto