Stevan Jovetic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Può anche succedere che lo riscattano ma non a 14 mln. Mi spiego: Jovetic fa questi mesi a bomba e si trova bene a Siviglia, chiede a Monchi di essere riscattato e quest'ultimo forte della volontà del giocatore gioca al ribasso sul prezzo del diritto di riscatto.
 
Può anche succedere che lo riscattano ma non a 14 mln. Mi spiego: Jovetic fa questi mesi a bomba e si trova bene a Siviglia, chiede a Monchi di essere riscattato e quest'ultimo forte della volontà del giocatore gioca al ribasso sul prezzo del diritto di riscatto.

Beh, se dovesse fare bene a Siviglia segnando diversi gol da qui a fine stagione poi nel caso sarà anche più facile per noi trovare qualche altro acquirente, quindi non credo che potrà giocare al ribasso chissà quanto il ds del Siviglia. Tral'altro non avrebbe più a che fare con Thohir che si svenderebbe la madre pur di racimolare qualche spicciolo, Suning se questi tirano troppo la corda piuttosto se lo tiene e gli fa fare la nostra quinta punta se proprio non riesce a trovare qualcun altro che lo paghi il giusto
 
Può anche succedere che lo riscattano ma non a 14 mln. Mi spiego: Jovetic fa questi mesi a bomba e si trova bene a Siviglia, chiede a Monchi di essere riscattato e quest'ultimo forte della volontà del giocatore gioca al ribasso sul prezzo del diritto di riscatto.

dimentichi una cosa bisogna vedere se jojo rivede al ribasso il suo stipendio, non credo il siviglia accetti di riconoscergli in toto i quasi 4 netti che prende ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto