Steven Zhang

L'Inter con il suo progetto quando arriverà a prendere 90 milioni l'anno dalla Nike?

La nike con l'Inter ha sempre pagato da fame, anche ai tempi di Moratti, come mai adesso pretendi 90milioni?
Torna a criticarli sullo Jangsu.
A quanto pare per Bale avevano offerto 22 milioni e per sta cosa anche i giornali cinesi li stanno prendendo per il culo.
 
E quindi che facciamo? Siete come i politici di oggi, criticate ma non date soluzioni.
Che facciamo torniamo a 200 di fatturato tanto è uguale, compriamo i campioni e ci facciamo escludere dalle coppe milan style? Visto che per voi è tutto sbagliato diteci la soluzione, perchè io oltre a fare un allin non vedo soluzioni più veloci

Anche perché va detto che se partendo da meno di 200 quest' anno ne faremo circa 350 non è solo per meriti sportivi...

Sono circa 80-90 annui i mln che vengono da sponsor cinesi, probabilmente riconducibili a Suning, e che senza gli Zhang non avresti mai ottenuto.

Io non voglio difenderli a prescindere, ho solo dato come termine Maggio 2020 per giudicare davvero l'operato e le scelte di Suning.

Attaccarli oggi lo trovo inutile, se non scellerato
 
Anche perché va detto che se partendo da meno di 200 quest' anno ne faremo circa 350 non è solo per meriti sportivi...

Sono circa 80-90 annui i mln che vengono da sponsor cinesi, probabilmente riconducibili a Suning, e che senza gli Zhang non avresti mai ottenuto.

Io non voglio difenderli a prescindere, ho solo dato come termine Maggio 2020 per giudicare davvero l'operato e le scelte di Suning.

Attaccarli oggi lo trovo inutile, se non scellerato
Amen.
Questa è una cosa che molti tendono a sottovalutare, se fosse stato cosi facile trovare sponsors Moratti non avrebbe mai venduto l'Inter, l'ha fatto per amore sapendo che lui da solo non ce la poteva fare. Con il FPF il mercato è cambiato, i ricavi commerciali ora sono fondamentali.
Suning non è perfetta, può essere criticata, ma bisogna farlo con un minimo di competenza perchè a farci del male ci pensano già i giornali, evitiamo di farlo anche tra di noi.
 
Perché volevo parlare di sponsor veri non di quelli che non pagano che ha portato Suning.
Immagino che i 150mil in più di fatturato in 3 anni siano caduti dal cielo. Sul lato finanziario non gli si può dire nulla, devono migliorare su quello calcistico, ma statisticamente quando qualcuno entra nel calcio ha bisogno di qualche anno di adattamento, è successo al psg, al man city, alla prima Inter di Moratti ecc.
 
Alto