Steven Zhang

L'Atletico Madrid fattura 350 milioni e ha preso Joao Felix a 126.....
L'Atletico Madrid da anni fa plusvalenze che noi ci sognamo. L'ultima che hanno fatto: Rodri Hernandez +45mil di plusvalenza
EDIT: ho visto ora che stanno a 400mil, sono raggiungibili, ci manca solo la loro competenza calcistica in fase di mercato,
 
L'Atletico Madrid da anni fa plusvalenze che noi ci sognamo.
EDIT: ho visto ora che stanno a 400mil, sono raggiungibili, ci manca solo la loro competenza calcistica in fase di mercato
No non sta a 400...
E l'anno scorso hanno fatto plusvalenze per 25 milioni...
E comunque fanno ben altri acquisti.
 

Intervista che mi lascia abbastanza perplesso...
beato te che sei solo perplesso...
l'orgoglio è quello che ti porta a vincere sul campo ancor prima di ogni altra capacità.
L'orgoglio che devi avere se indossi questa maglia è alla base di tutto....
L'orgoglio Interista è quello che ci ha sempre reso differenti da tutti, sia come squadra che come tifoseria.
Progressivamente queste nuove truffe economiche a tutela dei soliti potentati che si alimentano anche attraverso il calcio, hanno tolto ogni forma di orgoglio in questo ex-sport.
Sia in chi lo pratica e sia in chi lo segue da tifoso.
Le cose che ha detto in questa intervista sono l'emblema di ciò che ho appena scritto.
Zero orgoglio Interista su tutta la linea.
Ma dovremmo farcelo andare bene perchè senza di loro chissà quali orizzonti funesti si aprirebbero per l'Inter.
Io mi tengo l'orgoglio Interista tutta la vita e ad uno che ritiene l'Inter una piccola cosa in confronto a suning gli darei calci in culo da milano fino a nanchino.
E arrivato la, proseguo col padre.
Spero che portino via i coglioni al più presto, ma non semplicemente perchè non investono come si potrebbe e si dovrebbe...no...non è questo il punto...
Il punto è l'orgoglio e la fierezza di essere l'Inter che questi cinesi del ***** non solo la azzerano, ma addirittura la riducono ad un nulla rispetto al loro impero fatto di intrallazzi ed agevolazioni col partito.

Come direbbe Cetto La Qualunque...
"non vi sputo perchè vi profumo e non vi piscio perchè vi lavo"...
Tutti in tù culu in cina!!!
 
Alto