Steven Zhang

Però se sei un imprenditore e non hai idea di cosa imprendi, puoi pure affidarti ad un AD o ad un direttore produzione, che dir si voglia, ma il rischio di essere infinocchiato è sempre dietro l'angolo......
Infatti si è visto con Moratti a cosa serve avere un presidente che ci capisce di calcio, eravamo praticamente falliti: 100mil di deficit annuale e 200 milioni di fatturato.. ridi ora dai, come era "Buahahahahahaha"?
Ah e aggiungo come bonus gli 8 anni di dominio bianconero incontrastato
 
Infatti si è visto con Moratti a cosa serve avere un presidente che ci capisce di calcio, eravamo praticamente falliti: 100mil di deficit annuale e 200 milioni di fatturato.. ridi ora dai, come era "Buahahahahahaha"?
Ah e aggiungo come bonus gli 8 anni di dominio bianconero incontrastato

Era un'altra epoca storica. Anche Berlusconi ha lasciato il Milan in deficit. ******** pure lui ?
Se non siete geni, non commentate....
 
Avanti Zhang risolvi anche il problema della fuoriuscita di notizie riservate. La strada è quella giusta ma queste cose sono un freno allo sviluppo della società e della squadra. Altro che not for everyone se succedono queste cose c è poco da essere diversi. Mi auguro sia l'ultima volta. Probabilmente la cosa è difficile ma mi aspetto prossimamente anche atti coraggiosi se necessari. Avanti Zhang per la prima volta da decenni (anzi da mai) ho visto dei cenni di intenzione di creare una società matura seria e vincente ma questo inciampo non deve più capitare. Sono sicuro che te ne sei reso conto anche tu. Va contro l'immagine che duramente stai cercando di diffondere della società. Avanti circondati da persone che la pensano come te e molla gli altri. Anche se costerà.
 
Era un'altra epoca storica. Anche Berlusconi ha lasciato il Milan in deficit. ******** pure lui ?
Se non siete geni, non commentate....
Vale anche per te quindi
berlusconi ha vinto 5 champions, poi non si è smentito e ha fatto quello che ha fatto probabilmente per megalomania, ma non è un segreto che suning stava prendendo il milan perchè era più appetibile dell'Inter.. Per come si erano messe le cose siamo dei miracolati, va bene che sei un morattiano convinto ma almeno rispetta chi ti ha salvato il culo
 
Alto