Steven Zhang

Proprietari accettabili, nulla di cui entusiasmarsi in particolar modo in ogni caso.
Sono innanzitutto e soprattutto dei proprietari interessati al profitto. Molto secondariamente li interessa vincere, o meglio li interessa quasi esclusivamente vincere per entrare in Champions League e vincere in Champions League per fare soldi sempre più soldi.
Avessero voluto investire per mecenatismo, come tuttora fanno varie proprietà in barba al FPF, avremmo uno squadrone nel quale Gagliardini, Candreva e qualche altro sarebbero dei degni racchettapalle.
 
Vale anche per te quindi
berlusconi ha vinto 5 champions, poi non si è smentito e ha fatto quello che ha fatto probabilmente per megalomania, ma non è un segreto che suning stava prendendo il milan perchè era più appetibile dell'Inter.. Per come si erano messe le cose siamo dei miracolati, va bene che sei un morattiano convinto ma almeno rispetta chi ti ha salvato il culo

Io sto dalla parte della Storia dell'Inter e rispetterò in primis quella, altrimenti il nostro non si definirebbe "tifo per i colori", ma "tifo per lo stato patrimoniale".
E, infatti, nei miei commenti, non ho citato nè la potenza economica di Suning nè i bilanci, come hai fatto tu. Evidentemente hai i poster di Monti e Draghi in camera.
Il mio commento sarcastico su Zhang Jr. ( ma per il Sr siamo da lì a peggio ) è dettato dal fatto che, per loro, l'Inter è solo un'operazione economica.
E spiega anche il fatto che abbiano iniziato ad infarcire l'Inter di (ex?) gobbi.
Quindi il culo, personalmente, non me lo ha salvato nessuno.
Mi hanno solo reso meno passionale.
Ma non ti preoccupare, ho una vita al di fuori del calcio.
 
Proprietari accettabili, nulla di cui entusiasmarsi in particolar modo in ogni caso.
Sono innanzitutto e soprattutto dei proprietari interessati al profitto. Molto secondariamente li interessa vincere, o meglio li interessa quasi esclusivamente vincere per entrare in Champions League e vincere in Champions League per fare soldi sempre più soldi.
Avessero voluto investire per mecenatismo, come tuttora fanno varie proprietà in barba al FPF, avremmo uno squadrone nel quale Gagliardini, Candreva e qualche altro sarebbero dei degni racchettapalle.

ma ci fai o ci sei? ti ci vedrei bene come proprietario dell'Inter così vedremmo cosa combineresti col FPF......
 
A quanto pare il governo cinese ha deciso che saremo il portale attraverso cui le grandi aziende cinesi entreranno in Europa. Il primo sarà Evergrande, serio candidato a sostituire Pirelli.
 
ma ci fai o ci sei? ti ci vedrei bene come proprietario dell'Inter così vedremmo cosa combineresti col FPF......
Purtroppo non ho i soldi per comprarmi l'Inter.
Zhang padre, per intendersi quello che ci ha messo i soldi per comprarci e salvarci le chiappe dal fallimento, viene a San Siro 3 volte su per giù in un anno. Scrivendo che non è un mecenate non ho arrecato offesa a nessuno e anzi ho scritto un qualcosa di ben supportato.
Stanno investendo da imprenditori in modo importante con coerenza con l'intenzione di volere l'Inter fra le prime squadre al mondo, ma non senza limiti come sceicchi o Moratti o Berlusconi dei tempi d'oro cioè da mecenati.
 
EE8FqDXXsAA_Qwe.jpg
 
Alto