Steven Zhang

Non ho voglia di far polemica,ma dove sono quelli che ogni volta che io o altri sostenevamo di essere l Inter e che per principio si DEVE lottare per i massimi traguardi,questi sprecavano il loro tempo nello scrivere:"Se vuoi vincere cambia squadra.Tifa gobbi.Ho aspettato 20 anni,ne posso aspettare altrettanti..."(ed altre castronerie...)Mi farebbe piacere il loro parere sulle parole di Zhang Jr.Il mio caro amico che ogni volta che scrivevo che bisognava alzare l asticella asseriva che la medesima bisognerebbe...dove sei?:DSei sempre attento ai miei post,leggi pure questo...

Ma se tu sei uno di quelli che diceva che a Zhang non importava niente dell'Inter, che voleva solo fare speculazione, che GL Rossi aveva detto che avrebbero venduto e lui è "affidabile", ma lascia perdere, hai ragione, non facciamo polemica, ma cerca almeno di non prenderti la parte della ragione che tu sei uno di quelli che ha sempre e solo saputo criticare la proprietà anche quando ti venivano spiegati i risultati e il percorso di crescita che stavano facendo.
 
Ma se tu sei uno di quelli che diceva che a Zhang non importava niente dell'Inter, che voleva solo fare speculazione, che GL Rossi aveva detto che avrebbero venduto e lui è "affidabile", ma lascia perdere, hai ragione, non facciamo polemica, ma cerca almeno di non prenderti la parte della ragione che tu sei uno di quelli che ha sempre e solo saputo criticare la proprietà anche quando ti venivano spiegati i risultati e il percorso di crescita che stavano facendo.
Ancora a cercare di discutere con quello li.. ammiro il tuo coraggio
 
Alto