Steven Zhang

Grazie piccolo grande presidente.
Nella bufera covid e non solo che ha investito la tua azienda, sei riuscito a lottare assieme a tuo padre che non parla inglese e hai pensato anche all inter tra mille difficoltà. I tifosotti che pensano che il calcio sia il monopoli pretendevano che parlassi, come fossero i padroni dell inter, credono che vincano i protagonisti che vedono in campo e non le proprietà. VINCONO LE PROPRIETÀ . Non capivano e non capiscono che non potevi parlare perché al tuo paese si deve parlare poco, una parola fuori posto puo costare anche tutto.
Credono che tu sia il figlio del padrone e nom sanno che le azioni inter sono tue. Ti credono un bambino e non sanno che hai studiato ad harvard e hai portata l inter nell era moderna.29 anni e tanta saggezza ed educazione. Grazie ancora e spero tu riesca a tenerti l inter. Ti chiedo solo qualora tu non riesca a tenerla,di lasciarla in buone mani
 
Così giovane e già catapultato in una realtà difficilissima da gestire, vista la pesante eredità data da una situazione economica difficile e una compagine tecnica di scarso livello(basta andare a rileggersi le formazioni pre Suning).
CL centrata con regolarità, classifica migliorata di anno in anno, una finale di EL e, dulcis in fundo, uno scudetto strameritato, chiaro, cristallino.
Negli anni, l'organico è stato sempre migliorato, trattenendo i migliori ed innestando giocatori forti, fino ad arrivare ad avere una squadra fortissima nei titolari.
Considerando anche le difficoltà economiche generali causate dalla crisi Covid il giudizio non può non essere che positivissimo per la proprietà.
Grazie, giovane Steven:il più giovane presidente straniero a vincere uno scudo, il più govane presidente della nostra storia.
Sei nella nostra storia, comunque andrà il prosieguo del tuo e nostro futuro.
Ancora grazie.
 
Alto