Steven Zhang

ALEX C.

Titolare
  Bannato
A dire uil vero tu hai sempre sostenuto che la proprietà cinese era una proprietà assolutamente inadatta e che non avrebbe mai fatto investimenti per riportare l'Inter sul tetto del mondo. Sostenevi le stesse teorie di quel demente di Gianluca Rossi che come un disco rotto ripete che l'Inter non è una delle priorità ddella famiglia Zhang e che il FFP è solo una scusa per non spendere ecc.ecc.
E adesso Zhang jr diventa improvvisamente il tuo mito e il tuo punto di riferimento.
Un po' di coerenza non guasterebbe!!
Non è il mio mito.Il mito.per ora è un certo Moratti.Ieri Zhang Jr si è esposto in una maniera pesante.Siccome mi sembra serio,credo che terrà fede a quello che ha detto.Altro che alzare l asticella...Proclami pesanti.Finalmente!
 

Fede654

Titolare
  Bannato
io penso che nemmeno suning che si potrebbe comprare 20 volte exor se volesse riuscirà a scalfire la rubentus, ormai ha corrotto il 90% di chi lavora nel calcio, ci sarà un altro uliano che placca un altro ronaldo altri rigori non dati e tanti rigori alla rube. gli stessi giornali o sono in mano agli agnelli oppure temono il loro potere, casualmente è uscito fuori l' articolo degli 800milioni di debito dell' inter. la stessa nazione è sotto scacco dalla minacce di fca, se le cose si mettono male iniziano a minacciare di portare via le fabbriche e casualmente assistiamo a rigori inesistenti, rossi non dati. non ci libereremo mai della rubentus, nemmeno se fosse arrivato stev jiobs con miliardi e miliardi
Invece ci riuscirà, come ci sono riusciti i Moratti, che hanno permesso all'Inter di lasciare il segno a livello internazionale, in modo onesto, molto più di quanto siano riusciti a fare, disonestamente, gli Agnelli con la Juventus.
Deve essere frustrante, se ci pensi, dover ricorrere a metodi mafiosi per ottenere risultati limitatamente ai confini nazionali...
 
http://www.fcinter1908.it/copertina...-non-lo-e-ho-alle-spalle-70-miliardi-di-euro/

caro steven, hai proprio preso l'esempio sbagliato: zuckerberg (ancorché benestante di suo) ha messo in piedi un colosso dal niente, tu sei stato piazzato qui da papino, come giustamente ricordi. comunque tanti auguri, per l'inda ovviamente

Magari hai soltanto digerito male, e questo ti ha portato ad esprimerti in maniera poco felice: transeat, per il momento, ma alla prossima vai in gabbia!
 
Alto