Steven Zhang

Sì, certo, hai ragione tu: evidentemente sono interessati ad un futuro perdente!

Avrai almeno sentito vagamente parlare del fatto che nella scorsa sessione di calciomercato avevamo ancora dei vincoli piuttosto rigidi da rispettare?

Ecco, nel mentre che ti documenti e sopperisci alle tue lacune, io mi adopero per tenerti fuori dal mio campo visivo, al fine di evitare di dover leggere certe lagne pedisseque e fondate sul nulla!
A parte che costruire uno stadio sarebbe fuori dal Fpf...e comunque svegliaaaa... i vincoli si possono bypassare...spendere soldi per Politano lo chiami cercare di costruire una squadra per vincere o per tirare a campare??? Obiettivo quarto posto, così loro incassano...obiettivo far fessi i tifosi così si riempie lo stadio e loro incassano...ignorando chi vi apre gli occhi nn sposta il problema...purtroppo
 
A parte che costruire uno stadio sarebbe fuori dal Fpf...e comunque svegliaaaa... i vincoli si possono bypassare...spendere soldi per Politano lo chiami cercare di costruire una squadra per vincere o per tirare a campare??? Obiettivo quarto posto, così loro incassano...obiettivo far fessi i tifosi così si riempie lo stadio e loro incassano...ignorando chi vi apre gli occhi nn sposta il problema...purtroppo
sempre un piacere leggere questi illuminati che tutto sanno
 
sorry, non ho modo di cercare il link ora, ma penso potrai trovare facilmente la notizia in giro
Ho trovato: si parla di condivisione dello Sradio, con il Meazza prima ma non unica opzione. L'opzione alternativa è per ora una chimera indefinita e, ho notato, ne parlano solo ambienti milanisti (Scarioni).

Al momento, direi che si tatta di grosse puttanate di stampa, ma forse i retrocessi pensano davvero di convincere uno come Zhang Sr. a costruire loro metà stadio di proprietà.:cod
 
Alto