Steven Zhang

Bauscia

Titolare
Sinceramente non capisco, ormai la scadenza di maggio è qui.
Con Taremi, Zielinski e buchanan possiamo fare anche un mercato senza acquisti, mettendo tutto il ricavato di quest’anno a bilancio.
c’è uno scudo da festeggiare a maggio e forse anche un quarto di finale di cl che potremmo giocare..
Nel 2025 c’è il mondiale per club, c’è la uefa con premi aumentati,c’è uno scudo da festeggiare a maggio

Rinnova sto prestito, alla fine i 70 milioni in interessi di Oaktree li hai ben recuperati
Ma che mercato senza acquisti ohhhh la vogliamo sta CL o no

Bauscia

Titolare
E chi vuoi prendere? I titolari non sono migliorabili, finchè i più anziani ce la fanno. Parliamo di una squadra che quest'anno è tra le più forti in Europa. Di migliorabile c'è forse solo la panchina.
Appunto, dobbiamo ridurre ancora il gap con le 3 big europee attuali vendendo non più di un big e potenziando gli scoperti

IlReLeone

Turnover
Ma anche ad avere i soldi quando crei un meccanismo che sembra perfetto qualsiasi cosa vai a toccare rischi di rovinarlo. Se pure prendessi Haaland magari mettendolo al posto di Thuram farebbe peggio.
Guarda sai benissimo quanto io stimi Inzaghi e ciò che ha fatto fino ad oggi, ma a sto giro non sono d'accordo. Per me c'è un po' troppa esaltazione. L'anno scorso abbiamo sofferto sia Benfica che Porto in alcuni frangenti, e la finale non credo sia reale specchio della differenza dal City. Per quanto mi riguarda ci vedo ancora un po' distanti dalle big d'Europa. Per me la fascia destra è nettamente inferiore a quasi tutti i top club, sia che giochi Darmian sia che giochi Dumfries, in attacco per me ci manca un vero 9 appunto alla Haaland, a centrocampo siamo molto tecnici ma troppo leggeri sul piano fisico così come a sinistra, perché Dima starà pur facendo grandi stagioni, ma è innegabile la sua fragilità difensiva. In porta per me Sommer non è il miglior portiere possibile. L'unico reparto forse impossibile da migliorare è la difesa, escludendo il discorso età per Acerbi. Quindi concorderei con te facessi un discorso relativo, ma in assoluto non posso essere d'accordo.

Guarda sai benissimo quanto io stimi Inzaghi e ciò che ha fatto fino ad oggi, ma a sto giro non sono d'accordo. Per me c'è un po' troppa esaltazione. L'anno scorso abbiamo sofferto sia Benfica che Porto in alcuni frangenti, e la finale non credo sia reale specchio della differenza dal City. Per quanto mi riguarda ci vedo ancora un po' distanti dalle big d'Europa. Per me la fascia destra è nettamente inferiore a quasi tutti i top club, sia che giochi Darmian sia che giochi Dumfries, in attacco per me ci manca un vero 9 appunto alla Haaland, a centrocampo siamo molto tecnici ma troppo leggeri sul piano fisico così come a sinistra, perché Dima starà pur facendo grandi stagioni, ma è innegabile la sua fragilità difensiva. In porta per me Sommer non è il miglior portiere possibile. L'unico reparto forse impossibile da migliorare è la difesa, escludendo il discorso età per Acerbi. Quindi concorderei con te facessi un discorso relativo, ma in assoluto non posso essere d'accordo.

Sulla fascia destra posso essere d'accordo, anche se a me Dumfries è sempre piaciuto parecchio, per la forza fisica, la cattiveria agonistica e le sue doti aeree. Però sì, tecnicamente lì puoi un po' migliorare, anche se perderesti foza fisica. Però a centrocampo avrei difficoltà a trovare qualcuno per migliorarlo. Calhanoglu al momento è forse il migliore regista in Europa, Miky ha capacità tecniche e un'intelligenza tattica che lo rendono praticamente indispensabile per Inzaghi e Barella sappiamo quanto sia completo. Tu chi prenderesti di più forte fisicamente che possa sostituire uno di questi? In attacco secondo me è più una questione di quanto siano complementari i due attaccanti, e noi quest'anno puntiamo su due attaccanti tecnici, che si intendono bene tra loro e che giocano molto anche per la squadra. In più stanno anche segnando tanto. Non sono sicuro che con un centravanti puro andrebbe meglio, perchè perderesti le scorribande di Thuram che si porta dietro i difensori e apre gli spazi. Un centravanti lo vedo meglio come alternativa in panchina da inserire solo in certe partite. Sommer ok, in effetti i top in Europa sono altri, anche se sta facendo un'ottima stagione e mi trasmette molta sicurezza.

IlReLeone

Turnover
Sulla fascia destra posso essere d'accordo, anche se a me Dumfries è sempre piaciuto parecchio, per la forza fisica, la cattiveria agonistica e le sue doti aeree. Però sì, tecnicamente lì puoi un po' migliorare, anche se perderesti foza fisica. Però a centrocampo avrei difficoltà a trovare qualcuno per migliorarlo. Calhanoglu al momento è forse il migliore regista in Europa, Miky ha capacità tecniche e un'intelligenza tattica che lo rendono praticamente indispensabile per Inzaghi e Barella sappiamo quanto sia completo. Tu chi prenderesti di più forte fisicamente che possa sostituire uno di questi? In attacco secondo me è più una questione di quanto siano complementari i due attaccanti, e noi quest'anno puntiamo su due attaccanti tecnici, che si intendono bene tra loro e che giocano molto anche per la squadra. In più stanno anche segnando tanto. Non sono sicuro che con un centravanti puro andrebbe meglio, perchè perderesti le scorribande di Thuram che si porta dietro i difensori e apre gli spazi. Un centravanti lo vedo meglio come alternativa in panchina da inserire solo in certe partite. Sommer ok, in effetti i top in Europa sono altri, anche se sta facendo un'ottima stagione e mi trasmette molta sicurezza.
Beh però realizziamo molto poco rispetto agli xG prodotti, ed un modo di giocare come il nostro a mio avviso sarebbe perfetto per uno alla Halland, ma anche Kane e Lewa sarebbero dei boost a mio avviso. Se vuoi rimanere con le caratteristiche attuali, allora ti direi Mbappè al posto di Thuram. Sugli esterni ritengo che la coppia Theo-Hakimi(prime) sia la migliore possibile, anche se attualmente scambierei Hakimi con Arnold.
A centrocampo l'anno scorso avrei detto Savic, ora ti direi che la mezzala ideale sarebbe Kephren Thuram. Se no, per rimanere sulla tecnica ma ringiovanendo, direi Gavi o Odegaard. In difesa VanDjik lo vedrei benissimo al posto di Acerbi. Ma parliamo appunto di fantascienza.
Questo per dirti che andare in Europa pensando di avere lo squadrone di turno a mio avviso sarebbe altamente controproducente. Per me siamo al livello dell'Atletico, anzi, ti direi che l'Atletico è una delle peggiori squadre che potessimo incontrare (a parità di livello dico). Il fatto di avere il miglior allenatore però ci aiuta.

Alto