Steven Zhang

L

Link88

Guest
Se speri che Fozza Inda possa risolvere qualcosa siamo messi davvero male.
questa proprietà sa a malapena che forma ha un pallone, qui dentro ci si fa le pippe su gente che non ha mai dimostrato NULLA nel calcio e ha un modo di fare impresa cinese che non assicura in nessun modo che possano costruire qualcosa di vincente nello sport italiano.
 
questa proprietà sa a malapena che forma ha un pallone, qui dentro ci si fa le pippe su gente che non ha mai dimostrato NULLA nel calcio e ha un modo di fare impresa cinese che non assicura in nessun modo che possano costruire qualcosa di vincente nello sport italiano.

Certo, ciò comunque non depone a favore dello sport, in questo caso il calcio, italiano.
Presumibilmente il profilo ideale di un Presidente di calcio italiano è qualcuno dalla fedina penale lunga e sporca
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
steven come presidente mi sembra inadeguato come lo era da capitano icardi. troppa poca esperienza e personalità per prendere in mano la società, l'arrivo di marotta e stato pensato per il ruolo di tutor.
Steven Presidente era inevitabile.Suo padre è semplicemente il Proprietario.Certamente non si trova lì per meritocrazia.Mi sembra un bravo ragazzo.Tranquillo.Ho massima fiducia finché non tradirà le attese.Ci fosse uno di noi sicuramente sarebbe più appassionato...Sicuramente non avrei tollerato certi atteggiamenti.??
 
L'ho criticato, gliene ho dette di ogni, ma stasera il piccolo Zhang mi è piaciuto. Ho visto la sua intervista e oltre ad aver espresso concetti, forse banali, ma condivisibili, mi ha colpito la sua enfasi, e non è scontata in un cinese. Una intervista dai toni "appassionati", seppur in salsa cinese, quindi con la giusta moderazione, bravo, quando ci vuole ci vuole......
 
Alto