Steven Zhang

Ottimo che lui sia diventato presidente e non Zhang senior e non qualcun altro di "rappresentanza".

Sono certo che prenderà quest'incarico molto seriamente, è un giovane uomo che vuole dimostrare tutto, non è appagato, ha passione e ha a disposizione i mezzi per poter fare bene.

Credo che alla sua età sia più facile farne una questione di orgoglio e non di soldi, sicuramente ha ricevuto anche un'adeguata formazione e vorrà far vedere a tutti di essere in grado di poter fare grandi cose.

Insomma poi mi sembra genuinamente interista.
Sicuramente. E ottimo che sia lui il presidente. E' giovane e avrà quella follia di provare quel qualcosa in piu. Sono fiducioso soprattutto per quanto riguarda il mercato. Il suo predecessore nn lo voglio neanche nominare piu
 
Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter. Il figlio di Zhang Jindong, patron di Suning, ha oggi raccolto ufficialmente la carica più importante dalle mani di Erick Thohir. Queste le sue prime parole da presidente nerazzurro:

“Sono molto orgoglioso di iniziare come presidente questa avventura, posso guidare l’Inter e inaugurare una nuova era: è mio dovere accontentare la passione di milioni di tifosi nel mondo. Come presidente nel 110° anniversario del Club, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Perseguire il primo posto in campo è la nostra priorità assoluta: faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario e sia il più possibile competitivo in Italia e nel mondo.



Faremo in modo che l’Inter sia potente sia dentro che fuori dal campo. Potenzieremo ulteriormente le capacità di gestione del team e creeremo una forza operativa più competitiva nei settori commerciale e di mercato. In futuro, Inter investirà anche più energia nel mercato globale. Allo stesso tempo, continueremo ad aumentare la nostra attenzione sulla gestione digitale e sulle comunicazioni digitali per garantire che l’Inter sia sempre all’avanguardia in questo campo.

Inoltre, dobbiamo sempre ricordare che l’Inter non è solo una squadra di calcio, non si tratta solo di ciò che accade sul campo di calcio. Noi continueremo a compiere ogni sforzo per promuovere in modo onesto, affidabile e leale la concorrenza nello spirito dello sport, con tutti i nostri partner.

Sono fermamente convinto che ce la faremo con il supporto di tutti voi, sono pronto a fare questo passo. Finché saremo uniti, saremo in grado di portare l’Inter a un’altra nuova era di successo!”.

(Weibo)
 
Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter. Il figlio di Zhang Jindong, patron di Suning, ha oggi raccolto ufficialmente la carica più importante dalle mani di Erick Thohir. Queste le sue prime parole da presidente nerazzurro:

“Sono molto orgoglioso di iniziare come presidente questa avventura, posso guidare l’Inter e inaugurare una nuova era: è mio dovere accontentare la passione di milioni di tifosi nel mondo. Come presidente nel 110° anniversario del Club, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Perseguire il primo posto in campo è la nostra priorità assoluta: faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario e sia il più possibile competitivo in Italia e nel mondo.



Faremo in modo che l’Inter sia potente sia dentro che fuori dal campo. Potenzieremo ulteriormente le capacità di gestione del team e creeremo una forza operativa più competitiva nei settori commerciale e di mercato. In futuro, Inter investirà anche più energia nel mercato globale. Allo stesso tempo, continueremo ad aumentare la nostra attenzione sulla gestione digitale e sulle comunicazioni digitali per garantire che l’Inter sia sempre all’avanguardia in questo campo.

Inoltre, dobbiamo sempre ricordare che l’Inter non è solo una squadra di calcio, non si tratta solo di ciò che accade sul campo di calcio. Noi continueremo a compiere ogni sforzo per promuovere in modo onesto, affidabile e leale la concorrenza nello spirito dello sport, con tutti i nostri partner.

Sono fermamente convinto che ce la faremo con il supporto di tutti voi, sono pronto a fare questo passo. Finché saremo uniti, saremo in grado di portare l’Inter a un’altra nuova era di successo!”.

(Weibo)

Solo applausi: è un bel Presidente, un gran Presidente! :tiprego
 
Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter. Il figlio di Zhang Jindong, patron di Suning, ha oggi raccolto ufficialmente la carica più importante dalle mani di Erick Thohir. Queste le sue prime parole da presidente nerazzurro:

“Sono molto orgoglioso di iniziare come presidente questa avventura, posso guidare l’Inter e inaugurare una nuova era: è mio dovere accontentare la passione di milioni di tifosi nel mondo. Come presidente nel 110° anniversario del Club, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Perseguire il primo posto in campo è la nostra priorità assoluta: faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario e sia il più possibile competitivo in Italia e nel mondo.



Faremo in modo che l’Inter sia potente sia dentro che fuori dal campo. Potenzieremo ulteriormente le capacità di gestione del team e creeremo una forza operativa più competitiva nei settori commerciale e di mercato. In futuro, Inter investirà anche più energia nel mercato globale. Allo stesso tempo, continueremo ad aumentare la nostra attenzione sulla gestione digitale e sulle comunicazioni digitali per garantire che l’Inter sia sempre all’avanguardia in questo campo.

Inoltre, dobbiamo sempre ricordare che l’Inter non è solo una squadra di calcio, non si tratta solo di ciò che accade sul campo di calcio. Noi continueremo a compiere ogni sforzo per promuovere in modo onesto, affidabile e leale la concorrenza nello spirito dello sport, con tutti i nostri partner.

Sono fermamente convinto che ce la faremo con il supporto di tutti voi, sono pronto a fare questo passo. Finché saremo uniti, saremo in grado di portare l’Inter a un’altra nuova era di successo!”.

(Weibo)

Musica per le mie orecchie, è veramente bello sentire una persona che ha entusiasmo e poi bisogna dire che la differenza da quando è arrivata Suning è veramente notevole per tutto quello che riguarda il marchio Inter, Steven è giovane e sa che bisogna essere all'avanguardia in ogni aspetto di gestione della società.

Inoltre, dobbiamo sempre ricordare che l’Inter non è solo una squadra di calcio, non si tratta solo di ciò che accade sul campo di calcio.

:tiprego
 
26 ottobre 2018 - 12:03

UFFICIALE, Zhang jr presidente: “Ti stavamo aspettando, benvenuto”. Steven: “Sono pronto”

L’Inter annuncia il nuovo presidente che raccoglierà l’eredità di Erick Thohir

di Andrea Della Sala, @dellas8427



Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter. La notizia tanto attesa è arrivata e ad annunciarlo è il profilo social del club nerazzurro: “Il club, le sue persone e la città ti stavano aspettando. Benvenuto, Presidente Zhang”.

Queste le parole del nuovo presidente dell’Inter: “Quando chiudo gli occhi vedo una città incredibilmente ricca di storia e molto ancora da scrivere. Persone con idee, con il desiderio di migliorare quello che li circonda e loro stessi. Una squadra che gioca oltre il campo per conquistare il cuore di tutti. Ma quando apro gli occhi vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto e voi?”.
 
Alto