Steven Zhang

Oggi articoli dove si parla di Spalletti pure il prossimo anno, poveri noi
Non mi stupisce. Qua si sognano i grandi allenatori, ma quando i grandi allenatori trattano con Suning e chiedono mercati da centinaia di milioni Suning risponde che hanno sbagliato numero e quella che hanno chiamato è una tintoria.
 
Francamente non capisco cosa volete di più. Abbiamo un Presidente giovane sì ma sempre presente, con grande voglia di imparare, molto appassionato della squadra, coadiuvato da dirigenti di grande esperienza che gli evitino di affidarsi ai Kia di turno. E' anche un Presidente in grado di ben figurare in ambito internazionale e questo non è poco in ottica futura. Man mano che andrà avanti avrà sempre maggiore autonomia da suo padre, semplificando di molto il processo decisionale.
A mio avviso gli rimane soltanto un altro passo da compiere: quello di imparare almeno un po' di Italiano, qualcosa di meglio di "Fozza Inda" ...
 
qualcosa di meglio di "Fozza Inda" ...
Comunque sono stato in Cina, e quando gli dicevo che ero di Milano, mi chiedevano se tenevo all'Inda, o all'eisi.
Loro sanno un po di inglese, e le parole straniere le pronunciano all'inglese.
Eisi sta per A.C. Milan. Pensano che il nome del milan sia A.C. e Milan la città. Come l'Inter MiIano.
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Francamente non capisco cosa volete di più. Abbiamo un Presidente giovane sì ma sempre presente, con grande voglia di imparare, molto appassionato della squadra, coadiuvato da dirigenti di grande esperienza che gli evitino di affidarsi ai Kia di turno. E' anche un Presidente in grado di ben figurare in ambito internazionale e questo non è poco in ottica futura. Man mano che andrà avanti avrà sempre maggiore autonomia da suo padre, semplificando di molto il processo decisionale.
A mio avviso gli rimane soltanto un altro passo da compiere: quello di imparare almeno un po' di Italiano, qualcosa di meglio di "Fozza Inda" ...
perchè devono lamentarsi...è un obbligo per loro...
è vero che potrebbe imparare l'italiano, ma non è da escludere che non lo faccia o non voglia esprimersi nella nostra lingua per non sembrare un deficiente... l'immagine che va data è importante..
in un mondo dove tutti di tutte le età parlano in inglese e sono noi qui in Italia non riusciamo a farlo, forse è anche giusto così
 
perchè devono lamentarsi...è un obbligo per loro...
è vero che potrebbe imparare l'italiano, ma non è da escludere che non lo faccia o non voglia esprimersi nella nostra lingua per non sembrare un deficiente... l'immagine che va data è importante..
in un mondo dove tutti di tutte le età parlano in inglese e sono noi qui in Italia non riusciamo a farlo, forse è anche giusto così

Sono perfettamente d'accordo con te. Anch'io sono convinto che in uno step successivo Steven arriverà anche ad esprimersi in un Italiano comprensibile, ma che non voglia farlo finché non sarà sicuro di saperlo fare bene.
Ho sottolineato come sia in grado di ben figurare in ambito internazionale e mi riferivo proprio alla sua cultura, incluso la conoscenza dell'Inglese ma purtroppo, come dici tu, qua da noi risulta incomprensibile per la maggior parte delle persone e quindi esprimersi in un Italiano anche zoppicante significherebbe un segnale di avvicinamento verso i tifosi ed a parer mio questo sarebbe importante.
 
Alto