Storia interista nell'ultimo cinquantennio. Episodi ed emozioni vissuti personalmente

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
i derby visti in curva sud...eh si ci è toccato pure questo
il mio derby in curva sud stagione 1998-1999 (andata) con collega curvaiolo ed i suoi amici finti radical chic che però facevano i comunisti da fossa con gli abiti firmati..

dopo 5' goal di Ronaldo per noi ed io zitto.. pareggia subito weah sull'ennesimo buco di west. nel primo tempo il milan gioca meglio e si soffre mentre loro si esaltano..nel finale del primo tempo rigore su zamorano sotto la nord che si era visto benissimo pure da dove ero..milanisti allibiti e terrorizzati ma quel ***** di Tombolini non fischia..
nel secondo tempo all'inizio youri entrato al psoto di ronnie (aveva autonomia di 30' quell'anno) serve assist a moriero sotto di noi e 2-1.. io salto e urlo "ma no ma cazz era fuorigioco!!!" e il mio collega minaccia di sputtan.armi... attorno solo gentaccia...
ormai rassegnati non ne azzeccano uan giusta fino a circa 10' dalla fine quando su una punizione in area Tombolini trasforma un nettissimo fallo di Ganz su Colonnese in uno dei rigori più farlocchi della storia... 2-2 e finisce il derby

Tombolini :facepalm:

Uno delle merde più grandi che io possa ricordare.
 
Ma Braschi, lui e i suoi polsini del menga, oltre che mèrda era veramente uno strafottente ********. E poi come dimenticare quel Inter-Parma...

Bergomi e Zanetti espulsi nella stessa partita per proteste (oltre a Colonnese), due giocatori che sono riconosciuti in tutto il Mondo per la loro correttezza. Per far perdere la testa a loro pensa quanto doveva essere *******. Tra l'altro come se non bastassero i danni che fece da arbitro corrotto all'epoca, lo hanno messo anche a fare il designatore arbitrale di recente, e guardacaso vinceva di nuovo la gobba. Tutta gente che non è stata coinvolta in Calciopoli solo perchè le intercettazioni risalgono solo al 2005 e loro avevano già smesso di arbitrare, ma che erano ancora peggio di quelli di dopo coinvolti nello scandalo a mio avviso
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Bergomi e Zanetti espulsi nella stessa partita per proteste (oltre a Colonnese), due giocatori che sono riconosciuti in tutto il Mondo per la loro correttezza. Per far perdere la testa a loro pensa quanto doveva essere *******. Tra l'altro come se non bastassero i danni che fece da arbitro corrotto all'epoca, lo hanno messo anche a fare il designatore arbitrale di recente, e guardacaso vinceva di nuovo la gobba. Tutta gente che non è stata coinvolta in Calciopoli solo perchè le intercettazioni risalgono solo al 2005 e loro avevano già smesso di arbitrare, ma che erano ancora peggio di quelli di dopo coinvolti nello scandalo a mio avviso
zanetti ha raccontato quell'episodio, quando la squadra finì in 9 lui spazientito andò dall'arbitro e disse (testuali parole) :" Adesso basta, però"
e fu espulso pure lui.
arbitro corrotto del menga
 
Alto