Storia interista nell'ultimo cinquantennio. Episodi ed emozioni vissuti personalmente

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
il boato più forte per un gol dell'Inter visto a san siro

Per me al gol di zamorano contro lo Shalke nella sfortunata finale del 1997

Mai visto lo stadio così pieno (una sola volta altrettanto pieno, Inter Brasile amichevole del 1978, erano 100.000, perché moltissimi erano entrati senza biglietto, vedere cronache dell'epoca..)


Mai sentito un urlo così impressionante


PS Non c'ero a Inter Chelsea 2010, gol di Milito, sentito in tv urlo incredibile
mamma cara quel gol di Milito..io c'ero e mi è tremato lo stomaco...tra l'altro uno dei gol meno ricordati di quell'anno ma quello che ancora oggi sento sulla pelle...dopo anni in cui faticavamo agli ottavi quell'urlo è sembrato l'inizio della consapevolezza dell'ok quest'anno ci siamo!
 
mamma cara quel gol di Milito..io c'ero e mi è tremato lo stomaco...tra l'altro uno dei gol meno ricordati di quell'anno ma quello che ancora oggi sento sulla pelle...dopo anni in cui faticavamo agli ottavi quell'urlo è sembrato l'inizio della consapevolezza dell'ok quest'anno ci siamo!
Prima del boato, si senti la palla che sbatteva sul sostegno della rete. Dolcissimo.
 
inter chelsea non c’ero...

inter shalke fu boato immenso, non ci si aspettava più il gol, poi perdemmo la coppa ai rigori

segnalo anche l’impressionante boato al pari di Seedorf con missile al 90’ in inter jiìuve 2-2 del 2002
e quello al primo gol di Baggio in inter real 3-1 del 1998
 
inter chelsea non c’ero...

inter shalke fu boato immenso, non ci si aspettava più il gol, poi perdemmo la coppa ai rigori

segnalo anche l’impressionante boato al pari di Seedorf con missile al 90’ in inter jiìuve 2-2 del 2002
e quello al primo gol di Baggio in inter real 3-1 del 1998
Cribbio (direbbe qualcuno), e chi se lo dimentica! In quell'occasione ero proprio sulla traiettoria del tiro e ricordo che la palla c'ha messo un'eternità a coprire quella distanza, non arrivava più.
E ricordo anche il simpatico coro dedicato all'odiatissimo allenatore dei gobbi che 60.000 interisti gli dedicavano all'uscita dello stadio. Epico (direbbe qualcun'altro)!
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non eravamo a San Siro ma lo scudetto con gol di milito a Siena si sente tutti il pubblico urlare "Sseeee" cè il video su Youtube "Siena inter gol milito Real audio"
 
Alto