Storia interista nell'ultimo cinquantennio. Episodi ed emozioni vissuti personalmente

comunque ringrazio il Dio del pallone che mi ha fatto vivere gli anni di Alessandro Altobelli, secondo me l'attaccante più completo che ha vestito la ns maglia dai suoi tempi (non ho visto quelli prima di lui) ad oggi, prima o seconda punta, a volte (quando c'era Kalle) si metteva pure dietro quasi trequartista, segnava in tutti i modi, forse gli mancava un po' il tiro da fuori area ma a quei tempi in Italia si vedevano pochi gol da fuori tanto è vero che li chiamavano "eurogol"... aaah Spillo
 
Ieri molto bello lo speciale di Buffa sulla Grande Inter . Peccato fosse solo di mezz'ora perché questi sono i tempi prefissati , dato che è uno speciale sulla storia della Champions League ..
Una analogia forse sottovalutata tra i due Moratti è che anche il padre prima di avviare il ciclo della Grande Inter cambio' davvero tanti allenatori . 11 in 5 credo fosse un primato per l' epoca . Poi arrivo ' il Mago

pochi minuti davvero....farei ore a sentire buffa
 
io sono amante folle della storia in genere...darei non so cosa per vedere quello che avete visto voi...o forse essendo nato dopo gli do più peso, quasi fossero dei mitologici quei giocatori....ma chi si è visto dal vivo quelli lì...giocare contro il grande real..wow
ma una domanda...quanto era diverso guardare le partite..erano tanto più lente di adesso?
adesso ce una preparazione atletica piu rigida ma I giocatori bravi di allora erano uguali a quelli di oggi
Corso tirava punizione uguale o meglio di qualunque
avere un terzino come fachetti ,oggi sarebbe un grande lusso ,dove trovi uno come lui ?
insomma essere preparati atleticamente oggi si corre di piu
 

Dennis10365

Prima squadra
Baggino... vaffanculo Lippi di *****

e Roberto Carlos con gli altri... vaffanculo Roy

bellissima partita però a vedere quei due mi viene il magone, senza pensare che dopo poco MM esonerò Simoni e piombammo in una crisi di quelle storiche...

ricordo dolce amaro
Presente allo stadio con amica interista semplicemente...STUPENDA:love:ricordi da brivido...mi sento un po’ vecchio...ma felicissimo di aver vissuto appieno anche gli anni senza vincere mai il campionato...ma pieni di ricordi ed emozioni indimenticabili...Grazie Magica Inter!
 
Io ero al secondo anello cioè popolari.
Primo minuto incrocio dei pali di Prohaska.
Poi al tempo c'era la consuetudine di battere i piedi sulle gradinate
Lo stadio oscillava.
Mi ricordo che avevo 16 anni rimasi estasiato dal riscaldamento dei madrileni
Lo facevano mi pare con le magliette da gara
Accarezzavano il pallone nei palleggi con tocchi che parevano ricamati sul velluto
 
Alto