Studi

Ron

Primavera
Ciao,

Spero va bene che apro questo topic.
Sono 22anni, di Israele e penso di iniziare a studiare 'computer science' nel 2020. Un'opzione che mi viene in mente e' quella di studiare in Italia, per ovvi motivi penso a Milano ma forse anche a Bologna che deve'ssere buona per i studenti.
Pensate che la laurea di 'computer science' (anzi, si chiama informatica da vostra parte?) e' buona in Italia? In quale universita? E qual'universita consigliatemi anche per la vita studentiale?

Sarei felice di ricevere qualche risposta, grazie mille raggazzi!
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ciao,

Spero va bene che apro questo topic.
Sono 22anni, di Israele e penso di iniziare a studiare 'computer science' nel 2020. Un'opzione che mi viene in mente e' quella di studiare in Italia, per ovvi motivi penso a Milano ma forse anche a Bologna che deve'ssere buona per i studenti.
Pensate che la laurea di 'computer science' (anzi, si chiama informatica da vostra parte?) e' buona in Italia? In quale universita? E qual'universita consigliatemi anche per la vita studentiale?

Sarei felice di ricevere qualche risposta, grazie mille raggazzi!
So che il Politecnico di Milano è davvero buono. Tutto dipende da quanto puoi spendere tra tasse universitarie ed affitto:unsure:
 
Ciao,

Spero va bene che apro questo topic.
Sono 22anni, di Israele e penso di iniziare a studiare 'computer science' nel 2020. Un'opzione che mi viene in mente e' quella di studiare in Italia, per ovvi motivi penso a Milano ma forse anche a Bologna che deve'ssere buona per i studenti.
Pensate che la laurea di 'computer science' (anzi, si chiama informatica da vostra parte?) e' buona in Italia? In quale universita? E qual'universita consigliatemi anche per la vita studentiale?

Sarei felice di ricevere qualche risposta, grazie mille raggazzi!

Computer science direi che e' buona indipendentemente da dove tu vada...
Ma vuoi andare in Italia perché stai pensando di rimanere lí?

In quanto a universitá direi sí Politecnico di Milano, guarderei anche il Politecnico di Torino
Suppongo tu stia cercando corsi in lingua inglese comunque... Che ti insegnino in inglese
 
Alto