Su chi mettereste la mano sul fuoco per la permanenza il prossimo anno?

Chi rimane sicuramente?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
secondo me Skriniar.. 1) è stato il migliore in questa stagione per quanto mi riguarda; 2) cederlo ora sarebbe da folli, venderlo anche solo fra un anno dopo una stagione di EL o addirittura CL può portarci ancora più soldi nelle casse..
 
Skriniar. Anche in ottica puramente economica, conviene tenerlo un altro anno per ammortizzarlo ulteriormente, in modo da fare una plusvalenza ancora maggiore. Su di lui non ci sono i rischi della classica stagione fortunosa, è un fenomeno, ed i fenomeni si vedono davvero fin da subito perché sono costanti.

Icardi, come ho detto più volte ma spero di sbagliarmi, per me va via al 99%.

Capitolo croati: sono fermamente convinto che proveranno a dar via Perisic perché, anche vista l'età, è l'ultimo anno per venderlo bene, e l'1% che manca per Icardi, potrebbe dipendere proprio da Ivan, per me. Uno dei due deve partire e prima di giugno imho.
Brozaovic sta facendo stra bene, ha una clausola di 50 milioni, dovesse fare un buon mondiale, potrebbero anche venire a prenderlo. Tanto 50 milioni a noi sembrano una cifra pazzesca, ma per i top team, 50 milioni equivalgono ai nostri 7-8, ovvero una spesa sostenibile a cuor leggero anche per una scommessa.
 
Alto