Su chi mettereste la mano sul fuoco per la permanenza il prossimo anno?

Chi rimane sicuramente?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
N

nemeths

Guest
Credo che nessuno di questi citati verra' venduto, Perisic ha poco mercato, Icardi penso sia probitivo per le uniche squdare interessate (PSG e Real, che credo prendera' Neymar al suo posto), Skriniar non parte a meno di un offerta di 80 milioni e Brozovic nessuno paghera' la clausola di 50 per due mesi giocati bene.
 

Piero Capone

Pulcino
  Bannato
Credo che nessuno di questi citati verra' venduto, Perisic ha poco mercato, Icardi penso sia probitivo per le uniche squdare interessate (PSG e Real, che credo prendera' Neymar al suo posto), Skriniar non parte a meno di un offerta di 80 milioni e Brozovic nessuno paghera' la clausola di 50 per due mesi giocati bene.

tutto giusto ma un giocatore con la clausola può anche partire per meno se serve
 
in caso di mancato quarto posto,credo che se la società vuole fare un mercato importante, sarà costretta a vendere un paio di giocatori importanti,altrimenti si cercherà di trattenerli continuando con la politica di prestiti e mezze occasioni che il mercato concederà,ma in questo caso difficilmente riduci il gap con chi ci stà davanti.
 
Skriniar al 100% resterà.
Su Icardi ahimè ho dei dubbi, molto dipenderà dalla partita di domenica sera ma lo vedo in partenza.
Sugli altri 2 non saprei, forse Perisic ma dipende sempre dalle offerte che arriveranno.
 
Alto