• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Suning sarà vincente?!?

QUANTI TITOLI?

• ZERO

• UNO

• UN PAIO

• MENO DI CINQUE

• PIU' DI CINQUE

• UNA DECINA

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Stee79

Fuoriclasse
14.210
6.950
86
Come da titolo, ormai sono 3 anni che Suning è al timone della nostra amata Inter.

E quindi vi chiedo, alla luce di questi anni di gestione cinese, secondo voi, alla fine della loro proprietà (che sia decennale o ventennale lo vedremo), quanti titoli avranno portato a casa?

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.666
70
Vinceremo tutto quello che c'è da vincere sia in Italia, sia in Europa, sia nel Mondo sia nella Galassia e Zhang sarà premio Nobel per la Pace

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
Come da titolo, ormai sono 3 anni che Suning è al timone della nostra amata Inter.

E quindi vi chiedo, alla luce di questi anni di gestione cinese, secondo voi, alla fine della loro proprietà (che sia decennale o ventennale lo vedremo), quanti titoli avranno portato a casa?
Zhang è presidente dell'Inter da fine Ottobre scorso, con la contemporanea uscita di scena di Thohir.
L'Inter è uscita quest'anno dal SA.
Fatte queste premesse e considerando che il management dell'Inter è stato completamente rivoluzionato, direi che questo è realmente il primo anno in cui "Suning" gestisce l'Inter in maniera globale e secondo i suoi sistemi.
Personalmente ritengo che questa gestione ci porterà a ritornare ai vertici del calcio che conta, ma non posso certo dire quando, quanto o cosa vinceremo esattamente.

Mastin

Capitano
7.716
2.674
59
Zhang è presidente dell'Inter da fine Ottobre scorso, con la contemporanea uscita di scena di Thohir.
L'Inter è uscita quest'anno dal SA.
Fatte queste premesse e considerando che il management dell'Inter è stato completamente rivoluzionato, direi che questo è realmente il primo anno in cui "Suning" gestisce l'Inter in maniera globale e secondo i suoi sistemi.
Personalmente ritengo che questa gestione ci porterà a ritornare ai vertici del calcio che conta, ma non posso certo dire quando, quanto o cosa vinceremo esattamente.
No dai che significa è solo da 1 anno?
Sono 3 anni e questo che sta per iniziare è il quarto

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
No dai che significa è solo da 1 anno?
Sono 3 anni e questo che sta per iniziare è il quarto
Si, sono 3 anni e rotti che sono entrati in società ma è evidente. almeno per me, un cambio di passo da quando Thohir si è levato dalle palle con contestuale uscita dal SA e cambio della dirigenza (allenatore compreso).
Per me questo è il primo anno in cui Suning ha il pieno controllo dell'Inter.

Mastin

Capitano
7.716
2.674
59
Si, sono 3 anni e rotti che sono entrati in società ma è evidente. almeno per me, un cambio di passo da quando Thohir si è levato dalle palle con contestuale uscita dal SA e cambio della dirigenza (allenatore compreso).
Per me questo è il primo anno in cui Suning ha il pieno controllo dell'Inter.
L'ex propietario non mi risulta che facesse ostruzionismo su nessuna scelta.
Cmq va bene uguale, questo è il primo anno

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
L'ex propietario non mi risulta che facesse ostruzionismo su nessuna scelta.
Cmq va bene uguale, questo è il primo anno
Non credo che con Thohir avremmo preso Conte, per dire...
Comunque, a parte questo, il tema di questo sondaggio mi sembra abbastanza fine a se stesso.

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.910
54
Oltre una decina: Casinò Lugano Cup, Trofeo della Pinetina (finale contro la Primavera), Coppa degli Stabilimenti Balneari della Versilia (finale contro i bagnini del Bagno Piero), Pirelli Cup (finale contro il Renate), Coppa Suning (finale contro i giardinieri della Pinetina), Tourists Cup (finale contro una selezione di turisti stranieri al Duomo di Milano), Coppa del Nonno, Coppa all'Amarena, Coppa Panna e Cioccolato, Coppa Mista, Coppa Maccarana, Coppa Piacentina, Coppa di Parma, Culatello di Zibello (non è una coppa ma è buonissimo ugualmente !), ecc. ecc. ;)

Parlando seriamente: Triplete già da quest'anno, l'anno prossimo anche Coppa Intercontinentale. ;)

Triceracop

Prima squadra
931
721
46
Che domanda idiota

Dovresti mettere delle date, 3d inutile
Anche con le date rimane una domanda fine a se stessa.
Se si sbagliano pochi acquisti e si prendono giocatori forti si tornerà a vincere, che non significa necessariamente spendere 150mil a giocatore tra ingaggio e cartellino, bisogna saper prenderli un po' prima che maturano. Su questo bisogna migliorare, tanto.

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
Ma perché ?
Sul tema del sondaggio quoto.
E' la mia idea eh, non ho la presunzione di pensare che sia il vangelo.
Comunque a mio avviso Thohir non aveva alcuna presunzione di portare l'Inter a vincere qualcosa. A lui sarebbe andato bene Spalletti fino a fine contratto. Il suo obiettivo era di far soldi il più possibile, cosa che ha puntualmente realizzato. La gestione sportiva è tutta un'altra cosa e lui se ne è sempre occupato meno di zero.

Mastin

Capitano
7.716
2.674
59
E' la mia idea eh, non ho la presunzione di pensare che sia il vangelo.
Comunque a mio avviso Thohir non aveva alcuna presunzione di portare l'Inter a vincere qualcosa. A lui sarebbe andato bene Spalletti fino a fine contratto. Il suo obiettivo era di far soldi il più possibile, cosa che ha puntualmente realizzato. La gestione sportiva è tutta un'altra cosa e lui se ne è sempre occupato meno di zero.
Su Thohir e le sue ambizioni sono con te al 100 per 100.
Dicevo solo che Thohir non mi pare che avesse voci in capitolo sulle scelte di natura sportiva.
Non gli fregava nulla di nulla.
Aspettava solo d'incassare quello che gli spettava in qualità di socio.

trikol

Esordiente
162
45
23
Secondo me questo può essere l'anno buono per il primo trofeo, anche la Coppa Italia mi andrebbe bene. Troppo tempo è passata dall'ultima volta

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
Su Thohir e le sue ambizioni sono con te al 100 per 100.
Dicevo solo che Thohir non mi pare che avesse voci in capitolo sulle scelte di natura sportiva.
Non gli fregava nulla di nulla.
Aspettava solo d'incassare quello che gli spettava in qualità di socio.
Ho avuto sempre l'impressione che tirasse a fare il minimo sindacale: il fatto che si sia riservato la presidenza fino alla sua uscita mi ha fatto pensare che alla fine l'ultima parola la volesse sempre lui. Che poi da quando se ne è andato c'è stato il cambio di passo con l'assunzione di Marotta e poi tutto il resto del riassetto dirigenziale.

Alto