• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Suning sarà vincente?!?

QUANTI TITOLI?

• ZERO

• UNO

• UN PAIO

• MENO DI CINQUE

• PIU' DI CINQUE

• UNA DECINA

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Anselmo

Turnover
1.128
381
42
Hanno tutte le potenzialità.Se usassero bene i loro soldi,lascerebbero il segno nella nostra storia.

Raptus

Titolare
4.147
298
57
Piu' di 5 , non so quando ma vinceremo qualcosa con Suning, magari anche da quest'anno.

AMALA !

Maurolen

Turnover
1.707
1.323
60
Non vedo il motivo x cui già quest'anno potenzialmente non si possa vincere almeno la coppa Italia visti chi e andato in finale nella scorsa. Io ho votato 10 ,Sara che sono sognatore ed ottimista

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
secondo me faranno un nuovo ciclo alla Massimo Moratti, ma molto dipenderà dalla cupola post calciopoli e da come Suning intende contrastarla, se la giocano alla Moratti comprando e fregandosene, non vinceranno nulla, se la combattono cambierà molto

adventure

Turnover
2.182
166
38
e' impossibile dirlo..visto come vanno le cose avere una squadra che possa competere nel giro di un paio di anni sarebbe gia' buono..

Aldemar4g

Turnover
2.294
436
56
Aldilà dei titoli in se (la coppa Italia sarebbe alla portata, teoricamente, ogni anno),io mi domando se ed eventualmente quando, Suning saprà collocare l’Inter stabilmente nell’elite del calcio europeo. O immediatamente a ridosso. E se saranno in grado di strutturarla in maniera tale affinché ci rimanga.

TheSpecialTwo

Turnover
1.355
988
54
Aldilà dei titoli in se (la coppa Italia sarebbe alla portata, teoricamente, ogni anno),io mi domando se ed eventualmente quando, Suning saprà collocare l’Inter stabilmente nell’elite del calcio europeo. O immediatamente a ridosso. E se saranno in grado di strutturarla in maniera tale affinché ci rimanga.
Potremo avere una speranza di ritornare ad alti livelli solo quando questi signori ci venderanno a qualcuno di veramente ambizioso.
Fino ad allora mercati a costo zero e obiettivo vivacchiare, tanto la pubblicità che garantiamo a Suning basta e avanza.

A_MandorliniVR

Capitano
9.515
1.384
59
Mah....io per ora mi accontenterei di tornare a lottare per vincere qualcosa...che già mi sembra molto difficile con una proprietà come questa.

Alto