Suning vende?

Just

Turnover
Beh mi pare ovvio che i giornalisti (non tutti certo), ma da sempre, non appena sentono rumore di zoccoli scrivono che sta rrivando un branco di gnu, quando più plausibilmente è solo un somaro.
Se Suning cerca nuovi soci che problema c'è? Arriverà un nuovo sponsor ufficiale, questo si sa dal 2016. Ma non appena Suning fa una mossa, scrivono sempre il peggio possibile immaginabile.
Questo perchè da fastidio che siamo gestiti da una società seria che non ha nulla a che vedere con lo stato italiano. Da fastidio ai gobbacci che gestiscono il più grande gruppo editoriale italiano. Quindi, per farsi ben volere dal padrone perchè non spalare ***** ogni tanto e senza base alcuna, sugli odiati avversari?
Che io ricordi è sempre stato così, sin dai tempi del Processo di Biscardi, si passava 3/4 di trasmissione a spalare ***** sull'inter, tutti, di volta in volta dicevano la loro, come ad esempio quella volta che Mosca in trasmissione disse che era stato messo al corrente da un fantomatico dirigente dell'Inter che Zenga non aveva giocato perchè c'erano malumori coi compagni, mai vista una cosa simile contro nessun'altra squadra, manco con la Cremonese.
Perchè non avevamo e non abbiamo peso nel campo dell'informazione, come invece avevano all'epoca Berlusconi (chiaramente) e la Juve, dove se non era roba di casa loro, aggiustavano tutto tramite quel porco di Moggi e una trentina di milioni di Rolex.
Ce ne siamo sempre fregati di questo marciume teatrale e onestamente amo l'Inter anche per questo.
 

Just

Turnover
Per curiosità, visto che si tira in ballo ogni tanto il governo cinese: e questa cosa non riguarda un pirla qualsiasi con la sua società di accattoni....


Comunismo, non puoi ergerti sopra lo stato.
Probabilmente sarà ai domiciliari, lo rivedremo fra qualche settimana vestito come cicciobello della Corea del Nord.
 
Alto