IlReLeone
Esordiente
Ok triplo è esagerato, lo ammetto, in ogni caso sottolineo la netta differenza.Erano basse anche le probabilità di passare il girone di CL eppure abbiamo buttato fuori il Barca che ha dominato il campionato spagnolo.
Il Benfica ha buttato fuori la gobba e ha pareggiato 2 volte su due con il PSG, due società con monte ingaggi piu' alto del ns, noi lo abbiamo tritato...
"Se crei le basi di un progetto pluriennale" è un ottimo slogan se giochi a Football Manager o se gestisci la squadretta che naviga in zona salvezza, se gestisci l'Inter il discorso è ben diverso, la piazza non te lo permette.
io questo vizio di inventare minchiate per autoconvincersi di tesi assurde non lo capiro' mai...
Inter 130mln Milan 100mln, dove te lo sei sognato "il triplo" ??
Riguardo al milan sostituire un giocatore medio come Kjaer con un giocatore medio come Tomori non è un gran problema, se pero' al posto di Leao metti Messias i risultati sono ben diversi.
Osimehn, altra minchiata inventata, si è rotto 15 giorni a campionato praticamente già vinto ma gli è costato l'uscita dalla CL
Quest'anno ci siamo rinforzati sulla carta ma se poi perdi l'attaccante piu' importante, il perno del centrocampo e il miglior difensore è davvero cosi' complicato capire con quella carta cosa ci si puo' pulire ??
Brozo e lukaku li ha dovuti far giocare piu' di un mese per farli rientrare in condizione, chiaro che le loro prestazioni erano deficitarie e hanno inciso sulla media ma da quando son rientrati in forma la situazione si è ribaltata.
La chiosa su Perisic è poi traficomica, vuoi iò progetto giovane e dici che è colpa della dirigenza non avere rinnovato un tuttafascia di 34 anni che pretendeva un contratto fuori dalla ns portata...
Abbiamo pareri diversi, ok l'accetto, ma nn inventare sonore minchiate per autoconvincerti delle tue idee

Inter, il costo della rosa dopo il mercato di gennaio
Inter costo rosa 2021 2022 – L’Inter dovrebbe chiudere la stagione 2021/22 con un costo della rosa (stipendi lordi + ammortamenti) di circa 225 milioni di euro, in calo di…

Milan, senza Gigio e Calha il costo della rosa a 150 mln
Rimane stabile il costo della rosa per il Milan nella stagione 2021/22. Il peso a bilancio dei calciatori tesserati dal club rossonero dopo la chiusura del mercato invernale 2020/21 praticamente…

Su Oshimen ho fatto proprio riferimento alla CL. Sul Milan sai benissimo che hanno schierato più volte di noi le seconde linee (non certo all'altezza delle nostre, almeno secondo voi), così come hanno avuto diversi episodi arbitrali contro (sicuramente più dei nostri).
Poi non rispondo più perché gente volgare come te merita solo di essere ignorata. Pensavo si potesse discutere civilmente, evidentemente mi sbagliavo. Cmq io non ho avallato il rinnovo di Perisic, ma sei tu che l'hai inserito tra i tuoi "disvalori" omettendo la scelta della dirigenza.
Ultima modifica: