Sempre che il vino non sia diventato aceto nel frattempoIl giorno che se ne vanno mi ubriaco![]()
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Sempre che il vino non sia diventato aceto nel frattempoIl giorno che se ne vanno mi ubriaco![]()
Le carovane cammelliere vanno lente, sane e lontane.Novità dal Bahrain?
Nessuna?
Strano![]()
C'E' LA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANovità dal Bahrain?
Nessuna?
Strano![]()
Ma Beck parliamo di un tasso fisso, non modificabile se non con rifinanziamento, almeno così mi pare di aver capito. Inoltre avendo convertito parte dei finanziamenti in quota capitale, gli interessi matureranno su di una quota di finanziamento inferiore, quindi anche venissero portati al 20% molto probabilmente non avresti nemmeno un aumento in termini di spesa complessiva.Tu dai per scontato che manterrebbe gli stessi tassi in caso di ri-finanziamento. Non credo proprio lo farebbero. Suning/Grand Tower è solvibile?
Firmato fratelli CaponiC'E' LA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C'E' LA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No, CottarelliFirmato fratelli Caponi
MMSNo, Cottarelli![]()
Ma proprio di rifinanziamento si parla. Il Bond è a scadenza. E le condizioni di sicuro saranno diverse.Ma Beck parliamo di un tasso fisso, non modificabile se non con rifinanziamento, almeno così mi pare di aver capito. Inoltre avendo convertito parte dei finanziamenti in quota capitale, gli interessi matureranno su di una quota di finanziamento inferiore, quindi anche venissero portati al 20% molto probabilmente non avresti nemmeno un aumento in termini di spesa complessiva.