IlReLeone
Prima squadra
C'ero eccome, e ti devo ricordare gli innumerevoli problemi attraverso cui quel mister è dovuto passare? E non ti basta lo scudetto col Napoli ed altri buoni piazzamenti prima per etichettarlo come ottimo allenatore? A Spalletti non hanno mai investito quanto fatto con Conte, e penso basti questo.Te c'eri al Meazza o l'hai vista inter Empoli, ultima partita di Spalletti?
Falso, perché proprio nel corso di questo anno è stata finanziata un'altra bella vagonata di milioni per coprire i buchi delle gestioni precedenti.Trovo allucinante criticare Marotta e Ausilio.
Sono almeno 3 anni che il cinese non scuce un dollaro e viviamo di player trading.
Abbiamo nonostante questo sempre allestito squadre competitive, vinto titoli, siamo addirittura andati in finale di CL.
Quest'anno, nonostante qua sul forum si scrivesse che il valore della rosa era da max prime 4, siamo primi e tutti i critici e i siti di scommesse (che non si basano sulle chiacchere ma sui soldi) ci vedono ultra favoriti.
Abbiamo già passato, quando mancano ancora 2 turni, la fase a gironi di CL.
Dovrebbero fare una statua equestre a quei due.
Io non ho mai parlato di rosa da quarto posto e ti sfido a trovare un post mio che lo dica. Ho sempre detto che Inzaghi ha ha disposizione una ottima rosa ma molto meno competitiva di quanto si pensi, basti pensare alle riserve in attacco, a Cuadrado, alla non riserva naturale di Bastoni, ecc, ecc. Siamo sicuramente competitivi per le prime posizioni ma meno dominanti di ciò che si voglia far credere, sempre secondo me. E tutto ciò non significa che non avrebbero potuto spendere meglio i soldi. Io ho detto che c'è gente più preparata in giro soprattutto sul fronte scounting, così come ho detto che ci sono dirigenti peggiori, ma ciò non mi impone il divieto assoluto di giudicare il loro operato. Così come son libero di dire che DeLaurentis sta rovinando nuovamente quanto fatto di buono in passato, che la Roma si sta suicidando, e che la Juve sta a galla solo grazie al portafoglio degli Elkan. Non ho pregiudizi e non giudico senza analisi. Ma non sopporto chi vive di assoluti. Se l'Inter attualmente sta rendendo molto lo deve soprattutto al mister. Non abbiamo la controprova, ma ritengo che con altri allenatori non avremmo tale resa. Non scordiamoci che lo stavano per silurare, così come non scordiamoci che avremmo dovuto avere Allegri in panchina.