Suning

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ogni tanto che dicono una verità anzichè le solite parole di comodo

peraltro in tutta intervista non tira fuori un concetto nuovo ma solo le solite frasi trite e ritrite dai dirigenti dell'inter

ma invece suning non ha niente da dire?

Non parlano, vi lamentate, parlano e vi lamentate che non dicono quello che volete sentir loro dire :facecod
 
Non parlano, vi lamentate, parlano e vi lamentate che non dicono quello che volete sentir loro dire :facecod
Antonello ha fatto un intervista chiara. Niente da dire. Ha detto trw le righe che l inter deve camminare da sola. E che suning aiuterà solo in caso ci sia un ritorno economico anche per loro. Siamo un loro asset ma nkn abbiamo importwnza maggiore di altre aziende che hanno. La frase su Ramires e senza dubbio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
be'... se nn erro poco prima di Natale Zhang junior disse "nn stiamo arrivando, siamo già arrivati"....

Io pensavo che dopo il brindisi con le braccia incrociate insieme a Thohir, fosse lui a continuare a fare quei proclami.
Nell'ultima intervista ha parlato di voler primeggiare anche nella ruzzola di Pontelandolfo, senza citare l'Inter.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Antonello ha fatto un intervista chiara. Niente da dire. Ha detto trw le righe che l inter deve camminare da sola. E che suning aiuterà solo in caso ci sia un ritorno economico anche per loro. Siamo un loro asset ma nkn abbiamo importwnza maggiore di altre aziende che hanno. La frase su Ramires e senza dubbio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti inutile star lì a frignare o a invocare lo sceicco spendaccione. Oltretutto Antonello ha evidenziato:

Il futuro dell’Inter è?
"La Champions. I cinesi pianificano sempre a medio-lungo termine e c’è un unico obiettivo: tornare tra i top club d’Europa".

quindi inutile massacrarsi gli zebedei sul tutto e subito.
 
I dirigenti italiani lo stanno spiegando bene. Anche con la frase. Qui si pensa all inter li c e qualcuno che pensa allo jangsu. A prescindere dal fatto che si ppssa fare o meno. C e da mettersi in testa che l inter e solo un asset di suning...non ha piu importanza di altre aziende. Non ci sarà nessun aiuto cospiscuo. Suning da una mano all inter sugli sponsor ma deve avere un ritorno economico importante in termini di ampliamento vendite o altro. L inter e' sola e purtroppo deve camminare da sola. Almeno fino a quando questi nn decidono di cedere un asset...io penso nel giro di due anni...sarà cosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dici che siamo alla "pari"?
Io inizio ad avere qualche dubbio anche su quello, dopo l'altolà del governo.
Speriamo.
 
Infatti inutile star lì a frignare o a invocare lo sceicco spendaccione. Oltretutto Antonello ha evidenziato:

Il futuro dell’Inter è?
"La Champions. I cinesi pianificano sempre a medio-lungo termine e c’è un unico obiettivo: tornare tra i top club d’Europa".

quindi inutile massacrarsi gli zebedei sul tutto e subito.

Mi mancava.
Mi fai provare sensazioni di anni fa! :care:
 
Alto