Suning

Però non si riesce a spostare neppure Ramires dal Jiangsu all’Inter che sono entrambe di proprietà di Suning. Qual è la difficoltà?

"Sono progetti diversi. Qui si pensa come può il Jiangsu aiutare l’Inter, in Cina magari pensano il contrario. Se le esigenze non combaciano non si può".

Questa secondo me è 'na roba grossa eh....

Roba grossa che? Mi sembra normale che le esigenze debbano combaciare. Non si capisce perchè dirigenti ed allenatore dello Jiangsu debbano accettare a pecora che Ramires vada all'Inter GRATIS e SENZA UN SOSTITUTO.
 
I dirigenti italiani lo stanno spiegando bene. Anche con la frase. Qui si pensa all inter li c e qualcuno che pensa allo jangsu. A prescindere dal fatto che si ppssa fare o meno. C e da mettersi in testa che l inter e solo un asset di suning...non ha piu importanza di altre aziende. Non ci sarà nessun aiuto cospiscuo. Suning da una mano all inter sugli sponsor ma deve avere un ritorno economico importante in termini di ampliamento vendite o altro. L inter e' sola e purtroppo deve camminare da sola. Almeno fino a quando questi nn decidono di cedere un asset...io penso nel giro di due anni...sarà cosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutte le società devono camminare da sole. Ora è così. Poi per alcune ha fatto capire che sussiste una forma di doping finanziario sul quale la Uefa deve vigilare altrimenti il sistema perde di credibilità. Ma non è che ci sono strade alternative.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
i ruoli sono definiti...
Zhang recita la parte del buono e fa proclami che portano pubblicità alle sue aziende
Antonello e Sabatini sono il brutto, spiegano con giri di parole che si sta facendo bene ma nel rispetto delle regole.
Ausilio è il cattivo che dice chiaramente che senza risorse nn si puo' comprare se nn si vende prima.
Ausy,Saba&Antonello sono i portavoci di Zhang.Nessun teorema.D'accordissimo con te BECCA.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Tutte le società devono camminare da sole. Ora è così. Poi per alcune ha fatto capire che sussiste una forma di doping finanziario sul quale la Uefa deve vigilare altrimenti il sistema perde di credibilità. Ma non è che ci sono strade alternative.
Immagina se(per me accadrà)per ipotesi ufficialmente il FFP sarà abolito.Zhang in tempo 0 venderebbe la società...Ah forse si potrebbe attaccare al "rallentamento cinese"...Alla fine gli sceicchi faranno cadere il famigerato FFP.Fa comodo a molti fallo cadere.Forse se ciò avvenisse...qui'ci sarebbe la tristezza.Anni e anni a parlare di FFP e SA.


Io ho percepito in Antonello sulla questione FFP sollievo.Quando scrivo che le società POTENTI(non noi)trattano...devo informarmi.Quando il giornalista del CdS gli ha domandato un idea sulle squadre che dettano legge."Eh bisogna far rispettare...Senno' è inutile..."Detto tutto.
Non mi parlate di SA.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Tutte le società devono camminare da sole. Ora è così. Poi per alcune ha fatto capire che sussiste una forma di doping finanziario sul quale la Uefa deve vigilare altrimenti il sistema perde di credibilità. Ma non è che ci sono strade alternative.

Come se il ManU sia un asset fondamentale per i Glazer o la Juve per Exxor.

Qui si fa confusione fra gestione aziendale e gestione sportiva. A livello aziendale i proprietari sono interessati, sul medio-lungo a generare utili. Chi gestisce il club a livello sportivo invece continua ad avere il massimo interesse a vincere perche' se sei un GM vincente da una parte, aumenti le tue chance di andare a triplicare il tuo stipendio in una societa' maggiore. Oppure semplicemente di avere il tuo contratto rinnovato.

Quindi da una parte si' puoi avere Zhang a cui non interessa se vinci lo scudo-CL purche' tu sia competitivo, d'altra parte pero' hai un Sabba a cui non andra' bene essere soltanto competitivo, perche' poi vuole vedere risultati.

Il problema esiste soltanto in un caso tipo Arsenal, dove i proprietari si accontentano di fare utili finendo quarti fissi.
 
Immagina se(per me accadrà)per ipotesi ufficialmente il FFP sarà abolito.Zhang in tempo 0 venderebbe la società...Ah forse si potrebbe attaccare al "rallentamento cinese"...Alla fine gli sceicchi faranno cadere il famigerato FFP.Fa comodo a molti fallo cadere.Forse se ciò avvenisse...qui'ci sarebbe la tristezza.Anni e anni a parlare di FFP e SA.


Io ho percepito in Antonello sulla questione FFP sollievo.Quando scrivo che le società POTENTI(non noi)trattano...devo informarmi.Quando il giornalista del CdS gli ha domandato un idea sulle squadre che dettano legge."Eh bisogna far rispettare...Senno' è inutile..."Detto tutto.
Non mi parlate di SA.

Non ho capito niente.
 
Alto