Suning

Certo che conta di piu. Abitano la. Siamo semplicemente un bene internazionale. Come succede con tanti fondi d investimento che prendono asset per non tenere i soldi fermi. L errore e stato fatto a monte da moratti che lo sapeva benissimo e doveva muoversi per tempo...andando a parlare prima con delvecchio...o con qualche grosso imprenditore italiano che continuasse e non buttasse nel cesso 110 anni di storia. Oramai quello che era l inter non esiste piu..ora siamo un asset d investimento. E come tali cammineremo da soli..ma ricavando pochissimo abbiamo margine di spesa di una medio piccola in proporzione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non credo che Moratti sapesse fino a che punto questi volessero agire così.
Penso che per lui e la sua famiglia l Inter rappresenti molto. Non voglio pensare che lui sapesse perfettamente le cose e abbia deciso lo stesso di vendere a queste condizioni.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
IMG_C1285.jpg


tantum-rosa-buste.jpg



prskanje-komarci.jpg
 
Quindi se Suning non ti presta un giocatore agratis...perchè lo dovrebbe fare il Barcellona o qualunque club?
Ma ci rendiamo conto con che strategia contraddittoria andiamo avanti?
Siamo noi i primi come Suning che non fanno un prestito ma noi impostiamo la nostra campagna solo su prestiti non onerosi.

Credibilità che trasmetti fuori? Dei geni.

:cod:cod:cod
 
Alto