Suning

Quindi se Suning non ti presta un giocatore agratis...perchè lo dovrebbe fare il Barcellona o qualunque club?
Ma ci rendiamo conto con che strategia contraddittoria andiamo avanti?
Siamo noi i primi come Suning che non fanno un prestito ma noi impostiamo la nostra campagna solo su prestiti non onerosi.

Credibilità che trasmetti fuori? Dei geni.

:cod:cod:cod

la differenza sta nel fatto che il barcellona ti darebbe una 2° se non 3° scelta, al Jiangsu gli togli il giocatore più forte a 0.
Saresti contento se ora che è andato via Roger Martinez ci prendessero Icardi in prestito gratuito per sostituire il loro centravanti?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Non ha niente a vedere con il mio messaggio su Moratti che di retorico non ha niente.
E poi se a te piace vedere camminare sulle macerie dell Inter sono problemi tuoi................. (scusa ti prendo in prestito qualche puntino di sospensione)

Non è questione di vedere camminare sulle macerie (che oltretutto non ha creato Suning).
Anche a me questa situazione non piace, capiamoci, e dovessi ragionare "da tifoso" urlerei anche io : "cacciate i soldi".
Sono però conscio che oramai siamo un asset di una grande società, non più il giocattolo di Moratti e, lo ripeterò all'infinito, preferisco avere ancora 2/3 anni di pazienza ma vedere un Inter forte sia come società sia come squadra che ripetere l'esperienza post 2011

P.S.
Tranquillo, se ti servono puntini di sospensione serviti pure............ Più Gioan Brera mi dice che è d'obbligo metterne tre più abbondo :dente
 

PrinceMilito 22

Titolare
  Bannato
Tutte cose giá sentite millemila volte nei blog specializzati. Ci voleva un dirigente per capire che l'Inter deve camminare da sola.
La frase sul Manchester United é fondamentale: prima si cresce come fatturato, poi si puó spendere tanto, perché se va male la stagione sei comunque una societá solida.

è come cavolo cresci se non vinci e non hai campioni in squadra???
 
Non credo che Moratti sapesse fino a che punto questi volessero agire così.
Penso che per lui e la sua famiglia l Inter rappresenti molto. Non voglio pensare che lui sapesse perfettamente le cose e abbia deciso lo stesso di vendere a queste condizioni.
Non lo sapeva ma era immaginabile. Ma anche lui si era rotto di perdere soldi nell inter. Quindi alla fine se ne e' lavato le mani. Le possibilità di uscita cmq ci sono e l ha detto antonello. Cioe camminare da soli. Ci vorranno anni perche dobbiamo riscrivere la storia..ma possiamo farcela piano piano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma che me ne frega a me del iangsu! ma chi li conosceva a questi???

pretendiamo entrate dall'Asia come marketing poi gli rubiamo il centrocampista più forte in rosa in prestito gratuito. secondo te come reagisce un tifoso del Jiangsu (che simpatizza Inter ma niente di più) a questa notizia? è contento secondo te o gli stiamo sul ca*zo e con il nostro logo non compra neanche una tazza?

fra Inter e Suning c'è sinergia, non sono la nostra succursale da razziare. si fanno gli affari solo se convengono ad entrambe le squadre
 
Alto