Farina70
Stella
Ovunque hanno fatto e lasciato debiti. Dicono che sono miliardari ma di debiti e non di soldi reali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovunque hanno fatto e lasciato debiti. Dicono che sono miliardari ma di debiti e non di soldi reali.
Riguarda sempre la facciata. Noi ci presentiamo con la Ns di faccia, Loro, come tanti altri che campano sugli allori, vengono presentati da altre facce. Facce da facciata. Tipo il mondo in cui viviamo, solo facciata ed apparenza.Certo che a volte mi chiedo in che mondo viviamo. Questo ha lasciato maree di debiti, ma qualcuno i soldi glieli ha dati.
Poi un privato cittadino non paga una bolletta e viene messo in croce dallo stato e dalle banche, per lo meno da noi in Svizzera funziona così e ve lo posso garantire perché lavoro in una banca e mi occupo prevalentemente di mutui.
Io per erogare un credito, anche di piccola entità, chiedo una marea di documenti e faccio decine di controlli. Se un debitore non è super solvibile, non riceve il credito.
Questo qua invece ha preso soldi a destra e sinistra senza dare garanzie e non ha pagato nulla…
Mah… sono allibito.
zhang sr. ha rilevato i debiti di evergrande facendo un grande favore a Xi ping, che lo ha trattato diversamente da Ma (ali baba) che credo sia in galera.Riguarda sempre la facciata. Noi ci presentiamo con la Ns di faccia, Loro, come tanti altri che campano sugli allori, vengono presentati da altre facce. Facce da facciata. Tipo il mondo in cui viviamo, solo facciata ed apparenza.
Ciao. Dove se residente in Svizzera? Ticino? Io sono residente in Svizzera tedesca... SalutiCerto che a volte mi chiedo in che mondo viviamo. Questo ha lasciato maree di debiti, ma qualcuno i soldi glieli ha dati.
Poi un privato cittadino non paga una bolletta e viene messo in croce dallo stato e dalle banche, per lo meno da noi in Svizzera funziona così e ve lo posso garantire perché lavoro in una banca e mi occupo prevalentemente di mutui.
Io per erogare un credito, anche di piccola entità, chiedo una marea di documenti e faccio decine di controlli. Se un debitore non è super solvibile, non riceve il credito.
Questo qua invece ha preso soldi a destra e sinistra senza dare garanzie e non ha pagato nulla…
Mah… sono allibito.
Ciao, sì Ticino. SalutiCiao. Dove se residente in Svizzera? Ticino? Io sono residente in Svizzera tedesca... Saluti