Suning

La cosa curiosa è che questo meraviglioso filotto di 7+2 partite senza vittorie non è colpa di Suning, non è colpa del duo Sabatini-Ausilio, non è colpa di Spalletti, non è colpa di Perisic Candreva Icardi Santon Brozovic Ranocchia Nagatomo Dalbert D'ambrosio, insomma non è colpa di nessuno.

Forse sarà colpa di Trump, forse del tandem Mattarella-Gentiloni, forse del Festival di Sanremo o forse di noi tifosi che ci permettiamo di fare qualche critica, non lo so.

...a leggere qualche intervento, i principali colpevoli sono i tifosi, ma ci sta, sto cominciando a crederlo anche io e a regolarmi di conseguenza; nel senso che da adesso in poi quando combinerò una cazzata sul lavoro bucando dei risultati, farò presente al cliente che la colpa è sua che si lamenta.

Sembra funzionare, val la pena provarci.

la "colpa" è di fatti che conoscevamo già bene ad agosto... Gia' allora sapevamo che qs 11 titolare aveva dei grossi limiti e sapevamo che dalla panchina nn potevamo aspettarci granche'. Già allora sapevamo che Perisic gioca alla grande 2 mesi all'anno e che poi sparisce, già allora sapevamo che Brozovic azzecca 4 prestazioni a stagione, che Candreva nn puo' durare tutto l'anno se deve fare difesa, centrocampo e attacco, che l'unico che sa segnare è Icardi, che Miranda e B.Valero sono vicini alla pensione, che Gaglia e Vecino sono giocatori mediocri cosi' come lo sono Santon, D'Ambrosio e Nagatomo....
Tutte cose che alcuni fanno finta di nn sapere ma che sono chiare ormai da anni...
Per creare un grande team serve o un progetto pluriennale o tanto cash, qui si vuole fare tutto e subito ma gratis
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
la "colpa" è di fatti che conoscevamo già bene ad agosto... Gia' allora sapevamo che qs 11 titolare aveva dei grossi limiti e sapevamo che dalla panchina nn potevamo aspettarci granche'. Già allora sapevamo che Perisic gioca alla grande 2 mesi all'anno e che poi sparisce, già allora sapevamo che Brozovic azzecca 4 prestazioni a stagione, che Candreva nn puo' durare tutto l'anno se deve fare difesa, centrocampo e attacco, che l'unico che sa segnare è Icardi, che Miranda e B.Valero sono vicini alla pensione, che Gaglia e Vecino sono giocatori mediocri cosi' come lo sono Santon, D'Ambrosio e Nagatomo....
Tutte cose che alcuni fanno finta di nn sapere ma che sono chiare ormai da anni...
Per creare un grande team serve o un progetto pluriennale o tanto cash, qui si vuole fare tutto e subito ma gratis
Vecino,Skriniar e Cancelo sotto ottimi profili.La sciagura è stata prendere Valero al posto di Radja o Vidal.Parte della sciagura è stato anche confermare Nagatomo,Santon e proporre D Ambrosio titolare.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Tra "a posto così" è "moriremo tutti" c'è il mondo e non mi sembra il caso di riempirlo di frignolamenti inutili
Come già mi è stato rimproverato...io non sono uno che scrive tanto durante l anno.Accentuo la mia presenza durante le sessioni di mercato...Quindi non mi interessa essere un presenzialista.Devo però far notare che è dall entrata di ET che qui' si invita a non frignare.Io posso essere anche d accordo con te...ma bisogna essere consapevoli che questa società ha creato il NULLA sportivamente parlando.L aumento del fatturato non ti fa entrare in CL.L aumento del fatturato non è un trofeo.Dovrebbe essere di default.In questi anni l interista ha scoperto la passione dell'economia e della squadra Primavera.Sembra normale tutto ciò?Ora aspetto qualche Fenomeno che dica Tifate Juve se volete vincere...Questa frase no sense rappresenta il classico "tifoso"che non ha "spina dorsale"[emoji3][emoji3]Che ragionamento è?Chi tifa Inter ha la vittoria nel DNA.A chi sta bene ET e questa Proprietà...evidentemente non è un VERO interista.[emoji6]Il disappunto lo si mostra anche senza frignare...
 
Alto