Suning

EhBeh

Turnover
  Bannato
23px59.jpg
 

italo4057

Titolare
  Bannato
la cosa che irrita è questa...
negano qualunque evidenza pur di portare acqua al loro marcio mulino...
Chi tiene all'Inter non si spaventa di fare la fame in senso calcistico perchè Ama ciò che rappresenta a prescindere dai risultati, ma vederla popolata da vermi di varia natura e specie sia in società che tra i giocatori è davvero pesante da digerire.
Non si riesce a farselo scivolare addosso perchè è l'Inter che merita passione e rispetto, non certo questi fottuti cazzari cinesi e il loro esercito di leccaculo con in cima questo aborto calcistico incapace di allestire una squadra all'altezza del nostro blasone anche avesse 500 mln di euro disponibili ad ogni sessione di mercato.
Questa è gente che affossa ogni passione, ogni dignità, ogni spirito indomito.
Sono il nulla mischiato allo zero.
Indegni dell'Inter e dei suoi tifosi.

90 minuti d'applausi! Descritto il tutto alla perfezione!


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
voi dite che hanno preso l'Inter per sponsorizzarsi, ma dopo aver affondato una società, chi al mondo farebbe affidamento su di loro? Ma chi volete che compri più roba dalla cina? Per favore, ogni fallimento di questi qui è una figuraccia della cina, che ha già la nomea di gente buona solo a copiare (malissimo) le cose che facciamo noi, i prodotti pezzotti si dice a Napoli, figuriamoci dopo questo scempio di Suning, adesso davvero hanno scavato una fossa in Europa, nessuno più comprerebbe roba cinese se non le cose che costano 1 centesimo, questa è pubblicità iper negativa, altro che cazz1
 
Che poi io mica me la prendo perché non spendono, il problema è che ad oggi non hanno fatto un *****. Forse solo riciclare i propri soldi e farsi conoscere per acquisire i diritti tv delle leghe europee, hanno trattato l'Inter come una ******* da sfruttare è questo quello che gli imputo
 
ma non può essere così, perchè quest'anno (simile allo scorso anno!) a cosa starebbero remando contro?

Non siamo al punto del finale di stagione dello scorso anno, c'è stato un calo fisico e mentale che ci può anche stare visti i calciatori che abbiamo.
Lo scorso anno hanno fatto di tutto per non andare in EL, adesso non vedo una squadra che ha mollato ma una squadra in netta difficoltà, anche perché non abbiamo preso batoste o perso partite in aerie.
 
Alto