• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Suning

DaVeHearth

Pallone d'oro
24.906
9.849
84
Seriamente...chissà se il capo in cina sà quello che in tutto questo tempo è successo alla sua "Indah"...
per finire con lo schifo messo in mostra ieri sera...
non sono così certo che si tenga realmente informato delle nostre vicende visto che, ad esempio, passando giusto qualche mese fa per l'italia neppure ci ha cagato di striscio preso come era nei suoi di "affari" Internazionali...
Mi disgusta osservare quanta poco rispetto hanno nei confronti dell'Inter e dei suoi milioni di tifosi in giro per il mondo.
Chiaramente mi rifersico all'aspetto sportivo della loro gestione, perchè i "conti" è normale che abbiano tutto l'interesse a farli quadrare.
Questa cmq vada sarà stata la peggior stagione che ricordo dall'anno di Tardelli.
La più imbarazzante, la più maldestra, la più masochista, la più goffa.

Finire quinti sotto un Milan comico per di più battuto due volte sarebbe assolutamente un finale degno di una stagione mortificante, e probabilmente ce lo meritiamo anche.

Mai vista tanta depravazione e mentalità perdente in una squadra di calcio, dalla disgustosa vicenda Icardi, che ha smesso di giocare, se non gioca proprio contro, a quegli infami maledetti di Perisic e Nainggolan, alle tattiche Spallettiane da "difendiamo un inutile pari e speriamo nel buon Dio".

Aggiungiamo la pioggia sul bagnato del furto di Abisso ed è davvero la stagione più vergognosa da quando seguo, con quella di Tardelli.

Il vantaggio è che peggio di così è difficile immaginare.
Forse.

Lothar10

Capitano
8.829
2.248
67
Questa cmq vada sarà stata la peggior stagione che ricordo dall'anno di Tardelli.
La più imbarazzante, la più maldestra, la più masochista, la più goffa.

Finire quinti sotto un Milan comico per di più battuto due volte sarebbe assolutamente un finale degno di una stagione mortificante, e probabilmente ce lo meritiamo anche.

Mai vista tanta depravazione e mentalità perdente in una squadra di calcio, dalla disgustosa vicenda Icardi, che ha smesso di giocare, se non gioca proprio contro, a quegli infami maledetti di Perisic e Nainggolan, alle tattiche Spallettiane da "difendiamo un inutile pari e speriamo nel buon Dio".

Aggiungiamo la pioggia sul bagnato del furto di Abisso ed è davvero la stagione più vergognosa da quando seguo, con quella di Tardelli.

Il vantaggio è che peggio di così è difficile immaginare.
Forse.
dipende dal "manico"...
perchè, volendo, al peggio potrebbe non esserci mai fine...
Con questi qui al timone per me l'Inter non ha certezza tecnica alcuna.
Sicuramente ci terranno i "conti" belli puliti ed in "ordine" perchè è tutto nel loro interesse sia che restano o sia che intendano vendere più o meno nel breve, ma la squadra sarà sempre un mix di mezzi giocatori.
L'unica speranza, da un punto di vista di campo, è quella di avere dirigenti capaci di arrivare sui giovani prima che diventino importanti.
Gente in grado di scovare degli Skriniar per capirci...
Già è difficile immaginare che in seno a questo staff tecnico ci siano effettivamente figure di questa caratura e capacità, se poi i giovani li metti in mano ad un cagòn anche inutile spenderci soldi dietro potenziali giocatori top.
Prendi Lautaro...per me a tutti gli effetti ha perso un anno grazie al cagòn...
Non che Lautaro abbia le stigmate del fuoriclasse eh...anche lui ha i suoi bei problemi nella gestione tecnica della palla...
Ma in un impianto di gioco differente e con alla base una mentalità calcistica differente, penso che ora il ragazzo avrebbe ben altro livello di maturità e di qualità.

Gurren

Titolare
3.311
445
58
Ho una bella idea per una coreografia da fare contro l'Empoli

Con qualche piccola modifica.
A quello che sta per essere buttato sotto gli mettiamo la maglia dell'Empoli mentre su ognuno dei carri armati ci mettiamo Steven, Pingpong o com'è che si chiama, Ausilio e Spalletti. In Cina apprezzeranno moltissimo.

GOLDSTAR

Turnover
2.051
52
38
Manca solo mourinho alla juve per completare il quadro. Tutto può succedere nel calcio soprattutto quando su hanno dirigenze completamente incapaci.

pendejo

Campione
12.178
6.716
88
Seriamente...chissà se il capo in cina sà quello che in tutto questo tempo è successo alla sua "Indah"...
per finire con lo schifo messo in mostra ieri sera...
non sono così certo che si tenga realmente informato delle nostre vicende visto che, ad esempio, passando giusto qualche mese fa per l'italia neppure ci ha cagato di striscio preso come era nei suoi di "affari" Internazionali...
Mi disgusta osservare quanta poco rispetto hanno nei confronti dell'Inter e dei suoi milioni di tifosi in giro per il mondo.
Chiaramente mi rifersico all'aspetto sportivo della loro gestione, perchè i "conti" è normale che abbiano tutto l'interesse a farli quadrare.
ma quando andavano a puttana intere stagioni nonostante le smiliardate di Fraizzoli (lui poco in realtà), Pellegrini e Moratti... lo sappiamo tutti che nel calcio 2+2 (parte sportiva) può dare qualsiasi risultato meno che 4... per me la colpa madornale di Suning è stata lasciarsi consigliare da Kya che ci ha portato due inutili come JoaoM e Barbosa, quei due acquisti hanno fatto un danno economico (70mln al cesso) e sportivo (2 giocatori inutili) che ci siamo trascinati dietro 2 anni... dopo hanno provato a rimediare mettendo le cose in mano a Marotta, ma non va bene nemmeno lui perché: A - è gobbo; B - ha tolto la fascia al povero Maurito (lovers Icardi version); C - ha delegittimato LS (lovers Spalletti version)...

DaVeHearth

Pallone d'oro
24.906
9.849
84
io eviterei di pagarli fino a settembre, anche in caso vincessero domenica.

Se perdono, darei 4 mln a una manica di galantuomini presi dall'est europa per chiuderli nello spogliatoio 48 ore e fargli capire come funziona la vita.

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
47
Manca solo mourinho alla juve per completare il quadro. Tutto può succedere nel calcio soprattutto quando su hanno dirigenze completamente incapaci.
Beh dare degli incapaci a gente che oltre ad aver ingaggiato un certo Marotta prende Antonio Conte...Io posso solo rimproverargli di non aver cacciato Spalletti lo scorso anno.Probabilmente avranno ritenuto che in giro non c era molto.

orbetello

Leggenda
53.427
11.391
93
Beh dare degli incapaci a gente che oltre ad aver ingaggiato un certo Marotta prende Antonio Conte...Io posso solo rimproverargli di non aver cacciato Spalletti lo scorso anno.Probabilmente avranno ritenuto che in giro non c era molto.
in effetti spendere soldi cosi male gli è più imputabile

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
47
Abbiamo una partita dedicata.Spero che la società faccia qualche prezzo speciale per far riempire a tappo il Meazza.Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare.L importante è entrare con la voglia di mangiare l erba.Se non hanno motivazioni domenica...Poi per l ennesima volta chissenefrega di JM.Se mi dicessero sei in CL però devi farti digerire un JM alla gobba o al Milan FIRMO SUBITO.L attualità è importante non il passato.I trofei vinti rimangono.Nessuno ce li leva.

Ilbiscione

Campione
10.331
4.561
69
Abbiamo una partita dedicata.Spero che la società faccia qualche prezzo speciale per far riempire a tappo il Meazza.Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare.L importante è entrare con la voglia di mangiare l erba.Se non hanno motivazioni domenica...Poi per l ennesima volta chissenefrega di JM.Se mi dicessero sei in CL però devi farti digerire un JM alla gobba o al Milan FIRMO SUBITO.L attualità è importante non il passato.I trofei vinti rimangono.Nessuno ce li leva.
Ma speriamo che il prezzo speciale lo faccia ai giocatori altrimenti questi se ne sbattono le palle di vincere.

Ethereum

Prima squadra
774
356
41
Il calcio è strano, anche l'Italia contro la Svezia doveva e poteva fare risultato.
Lo stadio era strapieno.

Alto